“Un sogno”
Recensione di Relais Blu Belvedere

Relais Blu Belvedere
Classificato al n.3 di 47 hotel a Massa Lubrense
Recensito 28 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Cosa dire di questo posto? Sono stata qui per un matrimonio e per una notte. Non ci sono parole. Ho praticamente provato tutto dall'aperitivo ai dolci... tutto perfetto! Location da sogno, atmosfera magica, le camere poi...non saprei davvero cosa dire di meglio. Per capire davvero si può solo che provare!!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 27 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati un week end lungo con un'altra coppia di amici sognatori.. Una favola! Atmosfera di charme da notti incantate, dove tutto è possibile! Accoglienza unica, attenta ad ogni dettaglio.. Il padrone di casa, Antonino, oltre ad essere disponibilissimo è' cordiale e raffinato! Come tutto il resto.. Ecco, è' un posto RAFFINATO ED ELEGANTE!! Vi invito poi a provare la cucina stellata che fa da giusta cornice ad una fotografia da sogno...
Le stanze? Il panorama sembra finto tanto è bello... Si toccando i faraglioni con la mano!
Non è per tutti i giorni, ma credetemi regala emozioni uniche ed indimenticabili!!
Grazie!!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 novembre 2016

Posto incantevole con vista mozza fiato. Accoglienza molto curata nei mini particolari, si può sia pranzare che cenare ma noi abbiamo preferito un aperitivo riservandoci la prossima di pranzare o cenare.

Consiglio sulle camere: Le suite angolari
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Chic... un gusto romantico ed elegante, un panorama da mozzare il fiato, di giorno apprezzi ogni singolo angolo di luce.. di notte non c'è niente di più romantico , ho pranzato ed anche cenato .. a pranzo in assenza dello chef hanno saputo riproporci degli spaghetti alla nerano molto delicati e leggeri .. ma molto molto gustosi.. a cena un persorso " interminabile " di prelibatezze .. un mio amico il mese di giugno si sposerà e farà il ricevimento in questo posto fantastico... credo seguirò la sua idea tra qualche anno.. !!

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Semplicemente incanto! Magia pura! Vista stupenda, cibo ottimo, una suite mega galattica! Un posto unico! Sono stata ad un matrimonio in questo posto e veramente nn ci sono parole per descriverlo! Ripeto un INCANTO

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 ottobre 2016

Ho visitato il posto durante il matrimonio di una coppia di amici e devo dire che a parte il panorama non c'è proprio niente di particolare... non è un posto adatto per famigli e soprattutto sconsigliatisiimo per i bambini...spero solo per la coppia di sposi che non abbiano pagato tanto...

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Posto che ti lascia senza fiato. Ci si ritrova tra il blu del cielo ed il blu del mare senza riuscire a distinguerli. Capri è vicinissima ed addirittura si possono vedere i faraglioni. Ci sono stata all'inizio di ottobre con il mio fidanzato per un aperitivo. uno spritz buonissimo e delle gustosissime bruschette con burrata e pomodori secchi che mi hanno deliziata. Regna il silenzio ed i ragazzi che ci lavorano sono molto educati e professionali. Ci ritornerò molto volentieri!

Ha soggiornato a: Ottobre 2016
A 4,8 km
Grand Hotel Due Golfi
Grand Hotel Due Golfi
N. 1 di 12 a Sant'Agata sui Due Golfi

Conosci Relais Blu Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Blu Belvedere

Indirizzo: Via Roncato 60, 80061, Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 1 hotel romantici a Massa Lubrense
N. 3 hotel di lusso a Massa Lubrense
Fascia prezzo: 251 € - 463 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Blu Belvedere 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, HotelsClick, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Blu Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Blu Belvedere Massa Lubrense, Provincia Di Napoli
Relais Blu Belvedere Hotel Massa Lubrense