“Senza fiato”
Recensione di Relais Blu Belvedere

Relais Blu Belvedere
Classificato al n.2 di 47 hotel a Massa Lubrense
Recensito 18 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Posto che ti lascia senza fiato. Ci si ritrova tra il blu del cielo ed il blu del mare senza riuscire a distinguerli. Capri è vicinissima ed addirittura si possono vedere i faraglioni. Ci sono stata all'inizio di ottobre con il mio fidanzato per un aperitivo. uno spritz buonissimo e delle gustosissime bruschette con burrata e pomodori secchi che mi hanno deliziata. Regna il silenzio ed i ragazzi che ci lavorano sono molto educati e professionali. Ci ritornerò molto volentieri!

Ha soggiornato a: Ottobre 2016

Recensito 6 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Location mozzafiato (dove oltre alla bellissima costiera è possibile ammirare Capri dal terrazzo a picco sul mare ) e struttura eccellente sono queste le due caratteristiche che rendono questo posto impeccabile.
Siamo stati a cena ed abbiamo avuto modo di poter gustare il loro menù degustazione Cala Mitigliano accompagando ogni piatto con un accurata scelta dei vini .

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2016

Sulla location nulla da eccepire, la struttura è situata in un paradiso.
le stanze curate e moderne.
spazi giusti e molto accogliente.
Nota dolente e per niente all'altezza, è la ristorazione,
tutta fuffa ma di concreta nulla, poca ricerche di materie, sapori e abbinamenti.
La scenografia del ristorante lascia intendere una cucina stellata, che poi non si rivela affatto tale.
ci ritornerò volentieri solo per soggiornare.

Consiglio sulle camere: le migliori stanze sono quelle angolari
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Dispiace quasi allontanarsi per visitare i dintorni tanto il posto è incantevole: la terrazza e la piscina sovrastante, esattamente di fronte a Capri, sono gli angoli più belli di questo splendido albergo. Personale di accoglienza professionale e disponibile, camera ampia con splendido giardinetto privato, anch'esso di fronte a Capri. La colazione è presentata in modo molto elegante e viene servita sulla terrazza.
Piccolissimi nei (ma cerchiamo il pelo nell'uovo!): personale addetto alla colazione non particolarmente solerte sia nello sparecchiare i tavoli, sia nel sistemare il buffet, arredamento minimal che nei corridoi delle stanze appare un po' troppo minimal (qualche quadro o qualche inserto nel bianco che domina ovunque renderebbe il posto più caldo), spa piacevole ma abbandonata a se stessa.
È' poi necessario considerare che il posto è estremamente isolato e che per raggiungere la costiera amalfitana ci vuole almeno un'ora: in compenso, rientrare la sera lontano dalla folla ha i suoi indubbi vantaggi!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2016

Invitati per un matrimonio, siamo rimasti un giorno intero. Camera stupenda con prato attrezzato vista Capri : amaca e lettini invitavano ad un giusto riposo. Il ricevimento si è svolto in terrazza con la vista unica di Capri ; cibo squisito servito agli invitati dislocati sui divani , cena superba, dolci ottimi

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

...e' qui! Elegante, suggestivo, bello, bellissimo. Ogni cosa al posto giusto. Una cornice perfetta per il sogno di una vita, un matrimonio fiabesco. La terrazza affacciata sui faraglioni, Capri e' qui, nei tuoi occhi. E poi la piscina, nuoti in un azzurro che si confonde tra il cielo e il mare. Camere spaziose e il tuo giardino, verde intenso, che ti aspetta a pochi passi. Formidabile davvero, indimenticabile!

Ha soggiornato a: Settembre 2016
Recensito 6 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante il cui assoluto punto di forza è la spettacolare vista privilegiata sull'intero golfo di Napoli ! Assolutamente consigliato quindi andare al TRAMONTO! Da rimanere senza fiato. Soprattutto se non si è della zona e non si è abituati a simili panorami. Il cibo ottimo e molto ricercato. Una volta nella vita è da non perdere...Ma al tramonto!!!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Maison La Minervetta
Maison La Minervetta
N. 1 di 100 a Sorrento
Grand Hotel Excelsior Vittoria

Conosci Relais Blu Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Blu Belvedere

Indirizzo: Via Roncato 60, 80061, Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 1 hotel romantici a Massa Lubrense
N. 2 hotel di lusso a Massa Lubrense
N. 11 hotel per famiglie a Massa Lubrense
Fascia prezzo: 242 € - 518 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Blu Belvedere 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Blu Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Blu Belvedere Massa Lubrense, Provincia Di Napoli
Relais Blu Belvedere Hotel Massa Lubrense