“Questo è il paradiso sulla Terra!”
Recensione di Relais Blu Belvedere

Relais Blu Belvedere
Classificato al n.2 di 47 hotel a Massa Lubrense
Recensito 24 novembre 2015

Ho girato molte volte in ogni parte del mondo e posso giurare che non esiste un altro luogo come questo. Già la Costiera Sorrentina è, a mio avviso, il top del top, insieme alla Costiera Amalfitana, ma questo scorcio di Termini dove puoi toccare Capri con una mano, beh, quello non può essere superato da nessun luogo al mondo.
Ci sono stato molte volte, anche in hotel, ma soprattutto per cene, pranzi e tanti aperitivi al tramonto. È davvero difficile poter descrivere cosa si prova stando lì e forse le foto, seppure in minima parte, possono darne una idea parziale.
Io credo che Dio – o chi per lui –, quando creò il mondo, passò prima da qui per ispirarsi e poi fece il resto, ma altrove, ovunque, non gli riuscì altrettanto bene.

Consiglio sulle camere: Se sarete molto fortunati, riuscirete ad avere una delle 5 stanze che affacciano su Capri...
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 9 ottobre 2015

Un sogno da cui non vorresti mai svegliarti, posto unico al mondo, la qualità del cibo e del servizio sono da top class. Ideale per festeggiare un gran evento o una cena romantica. Spero di ritornarci al più presto.

• Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2015

Questo gioiello incastonato in un luogo da sogno è la meta ideale per staccare la spina dalla vita quotidiana.
Secondo me bisognerebbe spegnere il telefono ed isolarsi dal mondo e trascorrere le giornate nella spettacolare piscina a sfioro, o su qualche terrazza con l'idromassaggio ed i lettini o addirittura nel proprio giardino se si prende la stanza giusta, sempre ammirando uno splendido panorama che per me ha un valore inestimabile.
Bellissimo hotel piccolo, accogliente, pulito e ben gestito, con delle stanza molto molto belle e con tutti i comfort, per me è un cinque stelle mascherato.

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2015

Location spettacolare, Capri si può davvero toccare con un dito !!
La struttura è immersa nel verde e ha un arredamento total white moderno davvero bello.
All'ultimo piano c'è una terrazza per gli aperitivi e vi assicuro che vedere il tramonto sorseggiando un drink e ammirando Capri davvero non ha prezzo !
Ci tornerò sicuramente !

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Albergo e camera 5 stelle.... La piscina situata in un posto meraviglioso e' unica nel Suo genere..... nota dolente cena al ristorante e colazione ..... Per niente all'altezza de posto!!! Cucina approssimativa, senza alcuna ricerca delle materie prime, adatta ad un pubblico poco esigente.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2015

Sono da poco ritornata da un week end breve in questa struttura in occasione del mio anniversario. Beh che dire sicuramente si resta a bocca aperta merito dello splendido panorama praticamente su Capri. La struttura totalmente immersa nel verde si presenta in stile total white con arredamento moderno. E' fornito di un piccolo spazio esterno adibito a parcheggio. Per la posizione della struttura è indicato per coloro che vogliono trascorrere del tempo nel più totale relax lontani da tutto e tutti quindi lo sconsiglio per chi cerca una vacanza in centro con movida. Dalla reception si raggiunge la terrazza, dove è possibile fare un aperitivo al tramonto (consigliatissimo) così si gode dell'intera visuale che copre tutto il golfo di Napoli, e il ristorante. Cucina sopraffina (nouvelle cuisine), credevo di mangiare di meno come quantità nelle porzioni invece è giusto e devo dire piatti raffinati e saporiti ma soprattutto molto particolari (io ho preso le mezze maniche con alici e crema di nocciole.. gnam!) Grazie al maitre gentilissimo e tutto lo staff del ristorante che ci ha viziati! La zona piscina invece è leggermente decentrata rispetto alla struttura principale e si raggiunge tramite delle scale e un vialetto. C'è il servizio bar si può quindi pranzare anche a bordo piscina. Quello che colpisce è sicuramente la visuale con questa infinity pool tagliata su capri e anche il silenzio che regna sovrano, in pratica relax allo stato puro! La piscina è molto curata super pulita e non c'è bisogno di indossare la cuffietta. In generale è stato fantastico peccato non abbia una discesa a mare o comunque un servizio di navetta verso qualche punto vicino anche perchè il mare di Massa Lubrense merita!

Consiglio sulle camere: Le camere al piano -2 sono dotate di giardino panoramico quelle al piano superiore di terrazzino.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Non ci sono parole sulla struttura sulle camere sul servizio la pulizia la tranquillità la qualità del sonno, ma mi aspettavo di più come servizi aggiuntivi che una struttura del genere deve fornire e cortesia del Metre. Come servizi aggiuntivi appena arrivato ho chiesto di essere condotto dalla baia sottostante il relais fino a nerano in barca per pranzare, quindi il giorno dopo, quindi ho dato quasi 24h di tempo per organizzare il tutto, ma mi è stato detto che sono state contattate tutte le società di charter yachts ma erano tutti occupati!!!!! Mah!!! Poi il Metre troppo freddo e distaccato non coinvolgente solo grande impettimento e poca gratitudine per gli ospiti che dovrebbe coccolare. Tutto il resto dello staff a cena eccellente, eccellente sommelier, poi la nota negativa alla chiusura del conto il mattino seguente, non si può pagare 178€ per una cena senza bottiglia di vino perché ho bevuto da solo tre calici di vino e sopratutto siccome è tutto nouvelle cuisine, non si mangia nulla!!!!! Un posto del genere MERITA di essere corretto da chi di dovere!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Maison La Minervetta
Maison La Minervetta
N. 1 di 100 a Sorrento
Grand Hotel Excelsior Vittoria

Conosci Relais Blu Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Blu Belvedere

Indirizzo: Via Roncato 60, 80061, Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 1 hotel romantici a Massa Lubrense
N. 2 hotel di lusso a Massa Lubrense
N. 11 hotel per famiglie a Massa Lubrense
Fascia prezzo: 241 € - 532 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Blu Belvedere 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Blu Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Blu Belvedere Massa Lubrense, Provincia Di Napoli
Relais Blu Belvedere Hotel Massa Lubrense