“Capri si può quasi toccare..”
Recensione di Relais Blu Belvedere

Relais Blu Belvedere
Classificato al n.2 di 47 hotel a Massa Lubrense
Recensito 31 agosto 2015

Sono da poco ritornata da un week end breve in questa struttura in occasione del mio anniversario. Beh che dire sicuramente si resta a bocca aperta merito dello splendido panorama praticamente su Capri. La struttura totalmente immersa nel verde si presenta in stile total white con arredamento moderno. E' fornito di un piccolo spazio esterno adibito a parcheggio. Per la posizione della struttura è indicato per coloro che vogliono trascorrere del tempo nel più totale relax lontani da tutto e tutti quindi lo sconsiglio per chi cerca una vacanza in centro con movida. Dalla reception si raggiunge la terrazza, dove è possibile fare un aperitivo al tramonto (consigliatissimo) così si gode dell'intera visuale che copre tutto il golfo di Napoli, e il ristorante. Cucina sopraffina (nouvelle cuisine), credevo di mangiare di meno come quantità nelle porzioni invece è giusto e devo dire piatti raffinati e saporiti ma soprattutto molto particolari (io ho preso le mezze maniche con alici e crema di nocciole.. gnam!) Grazie al maitre gentilissimo e tutto lo staff del ristorante che ci ha viziati! La zona piscina invece è leggermente decentrata rispetto alla struttura principale e si raggiunge tramite delle scale e un vialetto. C'è il servizio bar si può quindi pranzare anche a bordo piscina. Quello che colpisce è sicuramente la visuale con questa infinity pool tagliata su capri e anche il silenzio che regna sovrano, in pratica relax allo stato puro! La piscina è molto curata super pulita e non c'è bisogno di indossare la cuffietta. In generale è stato fantastico peccato non abbia una discesa a mare o comunque un servizio di navetta verso qualche punto vicino anche perchè il mare di Massa Lubrense merita!

Consiglio sulle camere: Le camere al piano -2 sono dotate di giardino panoramico quelle al piano superiore di terrazzino.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Relais Blu Belvedere
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 30 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Non ci sono parole sulla struttura sulle camere sul servizio la pulizia la tranquillità la qualità del sonno, ma mi aspettavo di più come servizi aggiuntivi che una struttura del genere deve fornire e cortesia del Metre. Come servizi aggiuntivi appena arrivato ho chiesto di essere condotto dalla baia sottostante il relais fino a nerano in barca per pranzare, quindi il giorno dopo, quindi ho dato quasi 24h di tempo per organizzare il tutto, ma mi è stato detto che sono state contattate tutte le società di charter yachts ma erano tutti occupati!!!!! Mah!!! Poi il Metre troppo freddo e distaccato non coinvolgente solo grande impettimento e poca gratitudine per gli ospiti che dovrebbe coccolare. Tutto il resto dello staff a cena eccellente, eccellente sommelier, poi la nota negativa alla chiusura del conto il mattino seguente, non si può pagare 178€ per una cena senza bottiglia di vino perché ho bevuto da solo tre calici di vino e sopratutto siccome è tutto nouvelle cuisine, non si mangia nulla!!!!! Un posto del genere MERITA di essere corretto da chi di dovere!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2015

Sono stato in questo hotel dopo aver letto le ottime recensioni, ed ammetto che pur essendo piuttosto esigente ha rispettato in pieno le aspettative. Location fantastica, unica al mondo, su un pendio immerso nel verde e nel blu del mare, con Capri ad uno schiocco di dita. Struttura molto curata, moderna e minimale, arredata con cura dei dettagli, tenuta in modo impeccabile ed estremamente pulita. Le camere sono ampie, arredate in modo semplice ma di design, ariose, luminose, con balcone/terrazzo o giardino privato; bagno ampio con vasca idromassaggio e box doccia doppio con soffione a pioggia. Le aree comuni sono estremamente piacevoli, terrazze sul mare arredate con estremo gusto, spazi riservati per aperitivi al tramonto, piscina a sfioro con vista da 10 e lode. Si apprezzano del luogo il silenzio, la pace assoluta, la discrezione, la bellezza, il servizio impeccabile. Anche il ristorante stellato merita, con un servizio di buona qualità e portate ricercate di pesce freschissimo e materie prime di ottima qualità. Da ritornare di sicuro!!

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono splendide e con bella vista.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2015

ancora una volta questo posto bellissimo non mi delude e mi fa fare l'ennesima bella figura con amici che ho invitato a cena.
i miei amici sono rimasti sbalorditi per la location (tra le più belle del mondo) per la cena (menù degustazione a base di pesce) e l'eleganza architettonica dell'albergo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo fatto una sosta per un aperitivo presso questo stupendo relais e davvero non ci sono parole per descrivere quanto possa essere spettacolare. Al di la della visuale su capri che toglie il fiato e il tramonto in mare che non ha prezzo, la cosa che più ci ha colpito è l'attenzione a tutto ciò che viene servito. Non è il classico cocktail, c'è sempre un tocco che rende tutto speciale. Gusti raffinati e degustazione a dir poco sublime. Sicuramente un posto come pochi al mondo (POSSO SBILANCIARMI) e speriamo presto di poter tornare come ospiti in questa splendida location. ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 agosto 2015

se siete a Capri un giro qui è d'obbligo, sicuramente il panorama lascia senza fiato, il posto è davvero incantevole e anche il cibo non è da meno. le composizioni raffinate e pesce di ottima qualità. da provare assolutamente

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

L'hotel architettonicamente parlando lascia senza fiato : il panorama è incantevole e le camere molto spaziose.
I bagni però sembrano un po' datati e con dotazioni abbastanza spartane.
La colazione è scarna siamo proprio ai limiti dell'accettabile.
La piscina sembra dimenticata : non c'è assistenza ai bagnanti né il servizio bar.
Insomma non basta avere tariffe stellari e un bel panorama per definirsi hotel di lusso.
Mi sarei aspettata un buon frigo bar, lenzuola di lino, ciabatte da camera, colazione ricca e completa, bar sulla piscina e quel quid in più che ti da meritare tariffe da 500 euro a notte.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
N. 1 di 100 a Sorrento
Monastero Santa Rosa Hotel & Spa
Monastero Santa Rosa Hotel & Spa
N. 1 di 5 a Conca dei Marini

Conosci Relais Blu Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Blu Belvedere

Indirizzo: Via Roncato 60, 80061, Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 1 hotel romantici a Massa Lubrense
N. 2 hotel di lusso a Massa Lubrense
N. 11 hotel per famiglie a Massa Lubrense
Fascia prezzo: 246 € - 519 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Blu Belvedere 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Blu Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Blu Belvedere Massa Lubrense, Provincia Di Napoli
Relais Blu Belvedere Hotel Massa Lubrense