“Una scoperta davvero splendida!!”
Recensione di Relais Blu Belvedere

Relais Blu Belvedere
Classificato al n.2 di 47 hotel a Massa Lubrense
Recensito 24 agosto 2015

Sono stato in questo hotel dopo aver letto le ottime recensioni, ed ammetto che pur essendo piuttosto esigente ha rispettato in pieno le aspettative. Location fantastica, unica al mondo, su un pendio immerso nel verde e nel blu del mare, con Capri ad uno schiocco di dita. Struttura molto curata, moderna e minimale, arredata con cura dei dettagli, tenuta in modo impeccabile ed estremamente pulita. Le camere sono ampie, arredate in modo semplice ma di design, ariose, luminose, con balcone/terrazzo o giardino privato; bagno ampio con vasca idromassaggio e box doccia doppio con soffione a pioggia. Le aree comuni sono estremamente piacevoli, terrazze sul mare arredate con estremo gusto, spazi riservati per aperitivi al tramonto, piscina a sfioro con vista da 10 e lode. Si apprezzano del luogo il silenzio, la pace assoluta, la discrezione, la bellezza, il servizio impeccabile. Anche il ristorante stellato merita, con un servizio di buona qualità e portate ricercate di pesce freschissimo e materie prime di ottima qualità. Da ritornare di sicuro!!

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono splendide e con bella vista.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Relais Blu Belvedere
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 20 agosto 2015

ancora una volta questo posto bellissimo non mi delude e mi fa fare l'ennesima bella figura con amici che ho invitato a cena.
i miei amici sono rimasti sbalorditi per la location (tra le più belle del mondo) per la cena (menù degustazione a base di pesce) e l'eleganza architettonica dell'albergo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo fatto una sosta per un aperitivo presso questo stupendo relais e davvero non ci sono parole per descrivere quanto possa essere spettacolare. Al di la della visuale su capri che toglie il fiato e il tramonto in mare che non ha prezzo, la cosa che più ci ha colpito è l'attenzione a tutto ciò che viene servito. Non è il classico cocktail, c'è sempre un tocco che rende tutto speciale. Gusti raffinati e degustazione a dir poco sublime. Sicuramente un posto come pochi al mondo (POSSO SBILANCIARMI) e speriamo presto di poter tornare come ospiti in questa splendida location. ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 agosto 2015

se siete a Capri un giro qui è d'obbligo, sicuramente il panorama lascia senza fiato, il posto è davvero incantevole e anche il cibo non è da meno. le composizioni raffinate e pesce di ottima qualità. da provare assolutamente

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

L'hotel architettonicamente parlando lascia senza fiato : il panorama è incantevole e le camere molto spaziose.
I bagni però sembrano un po' datati e con dotazioni abbastanza spartane.
La colazione è scarna siamo proprio ai limiti dell'accettabile.
La piscina sembra dimenticata : non c'è assistenza ai bagnanti né il servizio bar.
Insomma non basta avere tariffe stellari e un bel panorama per definirsi hotel di lusso.
Mi sarei aspettata un buon frigo bar, lenzuola di lino, ciabatte da camera, colazione ricca e completa, bar sulla piscina e quel quid in più che ti da meritare tariffe da 500 euro a notte.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2015

C'è veramente poco da dire......Location mozzafiato...un panorama che lascia a bocca aperta. Sono stato circa un oretta incantato dalla stupenda veduta. Sembra toccare Capri con le mani. Albergo nuovo e curato, poche stanze, ma tutte extra lusso. La mia aveva un terrazzo privato enorme, con amaca sdraio e lettini, ovviamente affacciato su capri. Pensavo di essere in un film. Jacuzzi , sky e tanti altri servizi in camera. Sulla terrazza esterna dell'albergo si estende il ristorante stellato......non eccelle come l'albergo ma va bene lo stesso. Buono l'aperitivo. Personale gentile e disponibile. Ciliegina sulla torta la piscina.... magnifica, panoramica con servizio snack bar a chiamata. Una giornata di pura tranquillità. Top. Si paga ed è giusto che sia così.

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura per 2 motivi: matrimonio di una cara amica ed ho organizzato il suo matrimonio quindi anche per lavoro.
Splendida la struttura è dire poco, un bel vedere magnifico, Capri potevi toccarla con le dita. Arredata con gusto e modernità, lo staff eccellente, cibo ottimo e le stanze... Non ci sono parole... Poter guardare il mare dal letto è magnifico!!!!
Antonino il proprietario persona squisitissima!!!
Che dire... Per un evento, aperitivo ,una cena o semplicemente passare una notte da favola....PERFETTO!!!!!!

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
N. 1 di 100 a Sorrento
Monastero Santa Rosa Hotel & Spa
Monastero Santa Rosa Hotel & Spa
N. 1 di 5 a Conca dei Marini

Conosci Relais Blu Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Blu Belvedere

Indirizzo: Via Roncato 60, 80061, Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 1 hotel romantici a Massa Lubrense
N. 2 hotel di lusso a Massa Lubrense
N. 11 hotel per famiglie a Massa Lubrense
Fascia prezzo: 246 € - 519 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Blu Belvedere 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Blu Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Blu Belvedere Massa Lubrense, Provincia Di Napoli
Relais Blu Belvedere Hotel Massa Lubrense