“blublu !!!”

Classificato al n.1 di 47 hotel a Massa Lubrense
Napoli, Italia
“blublu !!!”
Recensito il 4 luglio 2012

E' il posto giusto per godere dei profumi e dei colori della costiera e del mare.
Calda l'accoglienza di tutto il selezionatissimo staff e accoglienti le camere e la struttura che , pur essendo arredata in stile moderno, non manca di quei particolari "mai a caso" utili a rendere un "tutto bianco" d'atmosfera.Vi sorprenderete della bellissima terrazza ad un palmo di sguardo da Capri che sembra di allungare la mano e toccare i Faraglioni. Se rinunciate al mare provate le due piscine di cui una grande e una più piccola ma con idromassaggio e panorama compreso.Ma che dire della cena.....Superba !!! Abbiamo scelto il menu degustazione accompagnato dalle bollicine di Ca' del Bosco , cucina moderna nella presentazione e leggera nel gusto accompagnata da un servizio impeccabile. Percorso gastronomico da ripetere Magnifica anche la colazione ,belle e panoramiche le camere.
Insomma bellissimo posto per tuffarsi dal bianco dell'ambiente al blublu del mare e del cielo

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
Recensito il 17 giugno 2012

Ogni estate almeno un aperitivo al Relais Blu è d'obbligo. Struttura di classe, panorama mozzafiato, servizio impeccabile, insomma tutto perfetto.

Romantico in coppia, ma noi ci siamo andati anche con amici per festeggiare una ricorrenza ed è stato davvero tutto perfetto! Il prezzo dell'aperitivo, della cena e anche delle camere è assolutamente in linea con gli standard offerti!

Ci vediamo quest'estate!

Bologna, Italia
Recensito il 22 maggio 2012

Mai visto paorama più bello!
Ambiente elegante e sobrio,gestito da una Famiglia di Albergatori che lavora con estrema professionalità e con passione.
Cucina di qualità e servizio impeccabile.
Qui ho festeggiato il mio matrimonio ad Ottobre 2007 e qui torno ogni anno con moglie e bimbe.
Posto incantato da emozioni fortissime.
Un caro saluto ad Antonino,Bianca e tutta la Famiglia Acampora.
Ci vediamo ad Agosto.
Giovanni

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Toscana
Recensito il 20 maggio 2012

Problematico arrivarci, per il traffico e la brutta strada che si deve percorrere, ma appena arrivati...ce ne dimentichiamo subito! Un panorama da urlo e un'accoglienza cordiale, gentile attenta in ogni particolare da parte di una ragazza giovane e molto carina. Avendone la disponibiltà ci ha offerto un up-grade ad una junior-suite, bella spaziosa luminosa e con un terrazzo dal quale sembrava di toccare l'isola di Capri con i suoi suggestivi faraglioni Una meraviglia! Unico neo, a mio gusto, il corridoio delle camere...perchè va bene lo stile minimal total white ma effettivamente lìsembra di essere in una clinica psichiatrica! Belle invece le sale e il ristorante con pareti di vetro e una vista spettacolare su terrazza, mare ,Ischia, Procida, etc..etc. Giusta musica di sottofondo .....Al tramonto poi.....romanticissimo!! Abbiamo cenato al ristorante , Chef Saverio Gargiulo, OTTIMO! dopo quattro giorni di ristoranti Capresi abbiamo di nuovo ritrovato un pò di eccellenza nel cibo, nella varietà del menu e nel servizio di alto livello Abbiamo scelto la loro PICCOLA DEGUSTAZIONE Così articolata . Stuzzichino di benvenuto
Caponata napoletana con filetto di Tonno in crosta di taralli
Gnocchetti ai limoni di Massa Lubrense con fiori di zucchine e vongole veraci
Mezzi Paccheri di Gragnano con friggitelli e ragu' di Ricciola
Filetto di Rombo Chiodato con capperi di Salina, melanzane grigliate, coulis di pomodori e scalogno brasato
Pre Dessert
Meringata alle fragoline di bosco con salsa alla vaniglia e gelato all'aceto balsamico
Tutto semplicemente PERFETTO senza alcuna sbavatura e finalmente ad un costo equo 80 eu vini esclusi Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 17 febbraio 2012

Il Relais è situato in collina e distante dal mare (purtroppo), la strada per arrivare non è delle migliori ma la struttura è davvero splendida. Siamo stati accolti molto cordialmente da una ragazza che si è resa estremamente disponibile a fornirci tutte le informazioni che ci occorrevano. Visto che la nostra camera non era ancora pronta ci è stato offerto un aperitivo sulla MERAVIGLIOSA terrazza con vista MOZZAFIATO sul mare e sull'isola di Capri (non ci sono parole per descrivere il panorama). Il servizio è raffinato e ci si sente come a casa. La nostra suite spaziosa e ben arredata era veramente bella. Il valore aggiunto della stanza era dato da un terrazzo attrezzato con due lettini ed un tavolo con sedie dove è stato piacevole stare sia di giorno che di sera. Ovviamente, visti i servizi, sia camere che suite non sono a buon prezzo. Al momento del check out abbiamo fatto notare che non era stato inserito nel conto l'importo delle consumazioni del mini bar che invece ci hanno offerto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
turin
Recensito il 31 ottobre 2011

in due abbiamo dormito una notte e cenato, e' comunque un gran bel posto, se devo trovare dei difetti eccoli:
- estetica ottima con la luce del giorno, meno bello di sera e notte. le luci sono davvero sbagliate e i luoghi sono freddi, manca qualcosa, un tappeto etnico, un tronco preso dal mare, qualche fotografia alle pareti. gli oggetti di arredamento sembrano messi li' dall'architetto.
- la quiete del giardino e in parte della terrazza e' un po' disturbata da un mega ventilatore che soffia 10 metri piu' in basso
- cena buona, non eccellente, ma puo' essere una impressione soggettiva

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
NAPOLI
Recensito il 29 settembre 2011

Avevo sentito parlare di questa struttura da più persone e per più motivi, in tanti mi avevano detto del panorama mozzafiato, altri mi avevano parlato dell'accortenza nei particolari e della bellezza della struttura nel suo complesso, qualcuno mi aveva raccontato di aperitivi molto rilassanti, i più mi avevano confermato che la cucina del giovane chef Christoph era capace di partorire piatti deliziosi, squisitamente di origine nostrana.

Mi sento di confermare tutto quanto di buono e di bello si dica su questa struttura, certifico qualità, attenzione e soprattutto unicità della location, non mi sento di aggiungere altro che suggerire questo posto a chiunque, certo che non ne resterà deluso!!!

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Massa Lubrense
Residence Gocce di Capri
Residence Gocce di Capri
N. 9 di 47 a Massa Lubrense
Punteggio 4.5 su 5 431 recensioni

Conosci Relais Blu Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Blu Belvedere

Struttura: Relais Blu Belvedere
Indirizzo: Via Roncato 60, 80061, Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 1 hotel romantici a Massa Lubrense
N. 1 hotel di lusso a Massa Lubrense
N. 11 hotel per famiglie a Massa Lubrense
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Blu Belvedere 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Blu Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Blu Belvedere Massa Lubrense, Provincia Di Napoli
Relais Blu Belvedere Hotel Massa Lubrense