“hotel carino posto fantastico ristorante ASSOLUTAMENTE DA EVITARE” Punteggio 3 su 5
Recensione di Baia di Puolo

e 1 altro sito.
Baia di Puolo
Classificato al n.27 di 47 hotel a Massa Lubrense
albuzzano
“hotel carino posto fantastico ristorante ASSOLUTAMENTE DA EVITARE”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

hotel carino solo le camere con vista mare le altre odorano di muffa, personale gentilissimo, mare bellissimo e vicinissimo, ma il ristorante NON BISOGNA FARE LA MEZZA PENSIONE IL CIBO ERA VERAMENTE ORRENDO!!!!!!!!!!!!!!
la colazione accettabile anche se scarsa, meglio mangiare al ristorante a fianco da CAPUOZZO il pesce era veramente eccezionale .
ci tornerei solo per dormire.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
bitonto
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Ho trascorso una lieta vacanza con la mia famiglia.
L'hotel è a due passi dal mare,sdraio e ombrellone compresi nel prezzo;comodo il servizio navetta da e per Sorrento,peccato che l'ultima corsa da Sorrento è alle 21 per cui non si ha il tempo di fermarsi a mangiare una pizza.Il personale dell'hotel è a disposizione in caso di necessità.Un saluto a Filippo il portiere notturno,simpaticissimo,ci allietava le serate al chiaro di luna con un bicchiere di limoncello e tanta spensieratezza...spero di ritornarci.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

Camera priva di vista, odore di muffa, telefono in camera "tatticamente guasto" per evitare noie al receptionist. Del personale si salva solo una delle dipendenti, il resto fa di tutto per rendersi quantomeno trasparente, se non ostile (per ottenere gli asciugamani da bidet un'epopea). In compenso il posto è incantevole e permette di conoscere "ALTRI" posti intorno, di cui scriveremo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

I viaggiatori adorano questi hotel a Massa Lubrense

Punteggio 5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5
Napoli, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 13 agosto 2011

Sono stato in vacanza 1 sola settimana ad agosto con moglie e figlia.
L'albergo ha il parcheggio gratuito in uno sterrato per cui ho ritrovato la macchina completamente piena di polvere. Ci sono solo pochissimi posti coperti da un telo retinato altrimenti dovete lasciarla sotto il sole.
Non ho assolutamente interagito con il personale se non per il check in ed il check out per cui non posso esprimere un'opinione sulla cordialità.
La colazione ( e l'eventuale pranzo e/o cena ) si consumano in un ristorante convenzionato attaccato all'albergo. Io ho usufruito solo della colazione ed era pessima sia come varietà, sia come qualità che come quantità.
L'albergo è quasi sulla spiaggia, ha anche una spiagga privata ma bisogna pagare per il lettino e l'ombrellone. Per il resto è tutta spiaggia libera. Ho preso una camera non vista mare e mi hanno detto che tra quelle non vista mare era la migliore. In camera c'era solo una finestra e non c'era la possibilità neanche di stendere un costume ad asciugare. L'arredamento era quello di una baracca, le mura della stanza erano tinteggiate di bianco in maniera grossolana e c'erano cadaveri di zanzare spiaccicati un pò dappertutto. Sembra che le zanzare siano una piaga ma non hanno pensato neanche a mettere una zanzariera alle finestre. Tuttavia il personale puliva in modo soddisfacente ogni giorno la camera. Se non si hanno molte pretese e non si sceglie una camera SENZA vista mare tutto sommato non è male per starci pochi giorni. Il posto in cui si trova purtroppo non offre niente, si tratta di una piccola baia lunga un centinaio di metri in cui ci sono solo 4 bar/ristoranti (niente farmacie, niente alimentari, niente edicole, niente di niente) per cui se avete bisogno di qualcosa dovete andarvela a cercare con la macchina nei dintorni. Tra i ristoranti/bar l'unico degno di nota è l'angolo del mare, offre qualità e prezzi decenti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 luglio 2011

accoglienza buona e disponibilità per i trasferimenti, la nuova proprietaria è brava, l'unica cosa negativa è la colazione. nessuna fantasia un pò triste senza alternative, manca la frutta e i succhi. se vuoi prendere da bere devi uscire al ristorante e per il prezzo ci dovrebbe rientrare nel servizio. IMPORTANTE E' VERISSIMO KE LE CAMERE CON VISTA MARE, NUOVE, SONO BELLISSIME, MA NON ANDATE IN QUELLE INTERNE SONO TERRIBILI.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
monte di procida
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 luglio 2011

l'hotel e' situato in una baia molto caratteristica nella penisola sorrentina.si accede dalla strada privata di villa angelina offre il parcheggio dell'auto , un obrellone e due sedie sdraio incluso nel prezzo.alcune camere sono di recente costruzione e quelle(un po' vecchie)dove siamo capitati io e mia moglie sono funzionali e pulite.il condizionamento e' centralizzato con i regolatori per ogni camera.e' situato a ridosso della spiaggia privata.la maggior parte dei clienti ha bambini piccoli .con una maschera e un paio di pinne si possono ammirare ricci di mare ,stelle marine,cavallucci marini ,polpi,pesci di scoglio (fondali meravigliosi).i ristoranti presenti nella baia sono tutti ottimi,a me e' piaciuto come cucina il pesce il ristorante "la tavernetta" al titolare ho consigliato per l'anno prossimo di inserire nel menu' il famoso "spaghetti con i ricci di mare" la zona e' piena di ricci di mare molto gustosi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torre Del Greco, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 luglio 2011

salve,
siamo stati in questo hotel dopo aver acquistato un ticket su letbonus. abbiamo pagato un prezzo per 3 notti decisamente inferiore a quello da listino che secondo me è un pò elevato.
Il prezzo comprendeva la sistemazione in camera interna con prima colazione che poi è stata l'unica nota dolente del soggiorno.
Per favore EVITATE queste camere interne molto UMIDE e FREDDE e con un muro difronte.
ah dimenticavo, materassi pessimi abbiamo dormito praticamente in un fosso.
Cercate di prendere se le trovate quelle con vista mare, costano 10 euro in più ma ne valgono 100 volte la pena.
Matre bello, posizione incantevole, colazione spartana, non abbiamo provato il ristorante, lido attrezzato a 5 mt.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Villaggio Resort Nettuno
Villaggio Resort Nettuno
N. 14 di 47 a Massa Lubrense
Punteggio 4.0 su 5 592 recensioni

Conosci Baia di Puolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baia di Puolo

Struttura: Baia di Puolo
Indirizzo: Via Marina di Puolo 10, 80061, Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 9 hotel sulla spiaggia a Massa Lubrense
Categoria hotel:3 stella/e — Baia di Puolo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baia di Puolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marina Di Puolo
Hotel Baia Di Puolo