“ci tornerei ma solo in camere vista mare”
Recensione di Baia di Puolo

Baia di Puolo
Classificato al n.23 di 47 hotel a Massa Lubrense
Firenze, Italia
“ci tornerei ma solo in camere vista mare”
Recensito il 22 luglio 2011

accoglienza buona e disponibilità per i trasferimenti, la nuova proprietaria è brava, l'unica cosa negativa è la colazione. nessuna fantasia un pò triste senza alternative, manca la frutta e i succhi. se vuoi prendere da bere devi uscire al ristorante e per il prezzo ci dovrebbe rientrare nel servizio. IMPORTANTE E' VERISSIMO KE LE CAMERE CON VISTA MARE, NUOVE, SONO BELLISSIME, MA NON ANDATE IN QUELLE INTERNE SONO TERRIBILI.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo

monte di procida
Recensito il 16 luglio 2011

l'hotel e' situato in una baia molto caratteristica nella penisola sorrentina.si accede dalla strada privata di villa angelina offre il parcheggio dell'auto , un obrellone e due sedie sdraio incluso nel prezzo.alcune camere sono di recente costruzione e quelle(un po' vecchie)dove siamo capitati io e mia moglie sono funzionali e pulite.il condizionamento e' centralizzato con i regolatori per ogni camera.e' situato a ridosso della spiaggia privata.la maggior parte dei clienti ha bambini piccoli .con una maschera e un paio di pinne si possono ammirare ricci di mare ,stelle marine,cavallucci marini ,polpi,pesci di scoglio (fondali meravigliosi).i ristoranti presenti nella baia sono tutti ottimi,a me e' piaciuto come cucina il pesce il ristorante "la tavernetta" al titolare ho consigliato per l'anno prossimo di inserire nel menu' il famoso "spaghetti con i ricci di mare" la zona e' piena di ricci di mare molto gustosi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torre Del Greco, Italia
Recensito il 9 luglio 2011

salve,
siamo stati in questo hotel dopo aver acquistato un ticket su letbonus. abbiamo pagato un prezzo per 3 notti decisamente inferiore a quello da listino che secondo me è un pò elevato.
Il prezzo comprendeva la sistemazione in camera interna con prima colazione che poi è stata l'unica nota dolente del soggiorno.
Per favore EVITATE queste camere interne molto UMIDE e FREDDE e con un muro difronte.
ah dimenticavo, materassi pessimi abbiamo dormito praticamente in un fosso.
Cercate di prendere se le trovate quelle con vista mare, costano 10 euro in più ma ne valgono 100 volte la pena.
Matre bello, posizione incantevole, colazione spartana, non abbiamo provato il ristorante, lido attrezzato a 5 mt.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Massa Lubrense

Pompei
Recensito il 20 giugno 2011

Io ho provato solo il ristorante, un amico me lo ha consigliato poichè c'era stato qualche giorno prima.
Si mangia divinamente. Accoglienza da ristorante di fascia superiore, (ci hanno subito tenuto a farmi sapere che la gestione del ristorante è stata totalmente rinnovata) servizio efficiente e cucina da provare... Vi consiglio gli scialatielli "Baia Sorrento" e la parmigiana di carciofi e alici! Divina.
Per il dopocena il ristorante è a tre metri dalla spiaggia e la baia è incantevole. Che dire? Lo consiglio assolutamente.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Catanzaro
Recensito il 19 giugno 2011

l'hotel si trova in una delle più belle baie della zona. è indispensabile avere un auto per poterci arrivare e per potersi spostare ed il segnale non è molto chiaro (svoltare a Baia di Puolo - Villa Angelina). il parcheggio è gratuito, è facile intravedere dei coniglietti selvatici che saltellano. l'hotel si raggiunge, dopo aver parcheggiato, mediante una stradina di brecciolino costeggiante il mare e completamente al buio di sera. la hall è semplicissima ma graziosa, la camera spartana con una piccola tv, l'aria condizionata ed il bagno cieco. la nostra camera vista mare fa parte di un altro corpo di fabbrica per cui si accede, dal 2° piano, scendendo 3 scivolosi gradini interni. la colazione semplice, a buffet, l'abbiamo fatta presso il vicino ristorante. il lido è riservato, l'acqua è pulita, c'è anche il pontile solarium da cui potersi tuffare, scomodo il bagno che si trova nei pressi dell'ingresso dell'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 24 settembre 2010

La posizione è idilliaca ed è l'unico motivo per cui soggiornare in questo hotel.
Spiaggia privata a 5 mt.
Molto trascurato, essenzialissimo. Comodità del parcheggio gratuito. EVITARE assolutamente il ristorante e le camere non vista mare.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Recensito il 23 settembre 2010

Abbiamo trascorso una settimana molto rilassante, con i bambini non è facile andare in vacanza ma il mare a pochi metri la pazienza del personale e l'ambiente familiare hanno fatto si che trascorressimo una piacevole vacanza. Contiamo di ritornarci il prossimo anno.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Villaggio Resort Nettuno
Villaggio Resort Nettuno
N. 16 di 47 a Massa Lubrense
Punteggio 4.0 su 5 604 recensioni

Conosci Baia di Puolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baia di Puolo

Struttura: Baia di Puolo
Indirizzo: Via Marina di Puolo 10, 80061, Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 9 hotel sulla spiaggia a Massa Lubrense
Categoria hotel:3 stella/e — Baia di Puolo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baia di Puolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marina Di Puolo
Hotel Baia Di Puolo