“Il luogo ideale per rilassarsi!!!!!!!”
Recensione di Hotel La Certosa

Hotel La Certosa
Classificato al n.20 di 47 hotel a Massa Lubrense
Firenze, Italia
“Il luogo ideale per rilassarsi!!!!!!!”
Recensito il 30 luglio 2011

Io, mio marito e la nostra piccola di 11 mesi siamo stati benissimo. L'albergo è praticamente sulla spiaggia, lo staff è gentile e disponibile, e la cucina è divina. Il cibo è genuino e cucinato in modo semplice ma gustosissimo. Sembra di stare a casa, ma senza lo stress di casa!!! Favolosa la terrazza vista mare;)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Provincia di Rimini, Italia
Recensito il 25 maggio 2011

siamo appena tornati da un bellissimo soggiorno a marina del cantone.
abbiamo scelto quest'hotel perchè eravamo con un gruppo di subacquei che soggiornavano in un campeggio vicino, ma conoscendo la struttura dove alloggiavano abbiamo preferito scegliere un'altra soluzione che si è dimostrata eccellente !!
l'hotel è a conduzione familiare e tutto è impeccabile, la signora cucina ottimi piatti e i figli sono disponibilissimi ad aiutarvi per qualsiasi cosa. la cortesia e l'accoglienza vi faranno sentire come in famiglia.
la struttura è un vecchio convento e all'apparenza da fuori può sembrare poco invitante, ma l'apparenza inganna !!!
si trova a dieci metri dal mare, e qui la vista mare è veramente tale.
l'ambiente è molto sobrio ma accogliente e ben curato.
la pulizia di ogni stanza è impeccabile.
il ristorante pappone, che fa parte dell'hotel, è in una terrazza coperta sul mare... noi abbiamo avuto la fortuna di cenare con la vista di 4 delfini che saltavano nella baia.
il cibo è delizioso, abbondante ed è veramente fatto in casa, lasciatevi consigliare e mangerete divinamente.
la stanza delle colazioni è ampia e luminosa. la scelta non è vastissima ma i dolci sono fatti in casa e squisiti.
per quanto riguarda la camera, la nostra era all'ultimo piano, vista mare e con un grandissimo terrazzo in cui potrete ammirare tutta la baia.
era molto spaziosa e luminosa, con un arredamento semplice ma molto confortevole. il bagno era grande con la vasca da bagno.
alla sera vi addormenterete cullati dal rumore del mare...
di fronte al'hotel c'è una spiaggia di sassolini e il servizio di lettini è fornito dall'hotel.
di fianco all'ingresso dell'albergo c'è un banco in cui potrete prenotare le gite in barca ad amalfi, capri, positano o altre escursioni che partono direttamente dal piccolo molo di fronte all'hotel.
essendo la struttura direttamente sul mare, non è possibile avere a disposizione un posto auto, ma a circa 20 metri c'è un parcheggio a pagamento (circa 10€ al giorno nei mesi estivi).
se dovessimo tornare nella penisola sorrentina, sicuramente sceglieremo di nuovo questo hotel.
lo consigliamo vivamente a chiunque voglia fare una vacanza con un ottimo servizio e una vista incantevole

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Firenze
Recensito il 1 maggio 2011

Siamo stati ospiti dell'hotel Certosa nel week end di Pasqua . Ma tutto è stato ottimo, dalla cucina all'ospitalità.Il parcheggio ,convenzionato ed a pochi metri dall'hotel non ci ha dato problemi neanche in questi giorni caotici.Occorre solo non lasciarsi spaventare dall'esterno che avrebbe bisogno di un po' di restauri, ma il resto va benissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
B
Recensito il 26 luglio 2010

Il caso ha scelto per noi!
Abbiamo trovato questo albergo che si affaccia direttamente sul mare (ovviamente con una piccola spiaggia come tutte le spiagge della costiera). Dall'esterno non sembrava molto promettente, ma le camere si sono rivelate ampie e pulite e i bagni ineccepibili.
Compreso nel prezzo, oltre alla colazione, anche il servizio spiaggia con ombrelloni e lettini, riviste e libri.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Genova
Recensito il 24 luglio 2010

Non consiglierei l'Hotel la Certosa a chiunque. Per godere appieno di un luogo così bello occorre prepapararsi a vivere una settimana di puro relax. Il telefonino quasi non prende, si è immersi in un contesto divino e ci si trova a contatto con il verde e il mare allo stesso tempo. A noi è piaciuto talmente tanto che la mattina all'alba ci svegliavamo per vedere sorgere il sole, notavavamo le barche dei pescatori che rientravano nel porticciolo per portare il pesce fresco agli alberghi e ai ristoranti. L'hotel è semplice, essenziale ma impeccabile. Le camere sono pulite. Lettini e ombrelloni sono gratis per i clienti, così come Internet. Il punto forte dell'Hotel è il ristorante: pesce fresco e menù ricco. Consigliamo di lasciar scegliere il menù ai camerieri, non sbagliano mai! La colazione è brioche e capuccino o caffè. Insomma, un luogo familiare e non sofisticato. Cosa altro volere di più?

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 21 luglio 2010

Il servizio è pessimo a partire dall'accoglienza fino ad arrivare alla partenza.
La camera è veramente minimale, in più lo scarico del bagno si è guastato e il proprietario..di tutta risposta non ha fatto niente per risolvere il problema.
L'hotel si trova proprio sul mare, però c'è poco spazio tra gli ombrelloni e la spiaggia è troppo affollata.
L'unica nota positiva è il ristorante, dove si mangia divinamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia
Recensito il 15 giugno 2010

L'albergo da fuori non è particolarmente "attraente" ma ha camere spaziose e pulite così come il bagno molto pulito e nel complesso bello.
La posizione è ottima, direttamente sul mare anche se di giorno è una spiaggia piuttosto frequentata e chiassosa. Poco spazio per gli ombrelloni e troppe barche in mare. Ma consiglio vivamente escursioni nelle baie vicine.
L'albergo nel complesso è una buona soluzione e si mangia veramente bene, ottimo pesce fresco e ben cucinato con prezzi tutto sommato accettabili.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
N. 1 di 47 a Massa Lubrense
Villa Lubrense
Villa Lubrense
N. 36 di 47 a Massa Lubrense

Conosci Hotel La Certosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Certosa

Struttura: Hotel La Certosa
Indirizzo: Via Marina del Cantone 23, 80061, Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
N. 6 hotel sulla spiaggia a Massa Lubrense
N. 8 hotel romantici a Massa Lubrense
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Certosa 3*
L’Hotel La Certosa è il luogo ideale per una vacanza all’insegna del mare, delle escursioni culturali e naturalistiche e della buona tavola. Si trova infatti sulla spiaggia di Marina del Cantone, una delle baie più pittoresche della Penisola sorrentina, a ridosso di Punta Campanella, nel cuore dell’omonima Riserva naturale marina. Di incontaminata bellezza, è ricca di percorsi da intraprendere via terra e via mare alla scoperta di luoghi ricchissimi di storia, di miti e di cultura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Certosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Isola Della Certosa
Hotel La Certosa Nerano