Hotel La Certosa
Hotel Delfino(Massa Lubrense)
307 USD
294 USD
  • Parch. gratis
Hotel Iaccarino(Sant'Agata sui Due Golfi)
204 USD
171 USD
  • Colazione inclusa
Residence Gocce di Capri(Massa Lubrense)
135 USD
117 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 159 USD a notte.

Torre Turbolo Appartamenti(Massa Lubrense)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
172 USD
168 USD
  • Sulla spiaggia
177 USD
164 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 198 USD a notte.

154 USD
146 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 186 USD a notte.

Agriturismo Fattoria Terranova(Massa Lubrense)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
143 USD
140 USD
  • Parch. gratis
Villa Angelina(Massa Lubrense)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Hotel Villa Pina(Massa Lubrense)
126 USD
TripAdvisor
  • Ristorante
Grand Hotel Hermitage & Villa Romita(Sant'Agata sui Due Golfi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
369 USD
  • Piscina
Recensito 25 maggio 2011

siamo appena tornati da un bellissimo soggiorno a marina del cantone.
abbiamo scelto quest'hotel perchè eravamo con un gruppo di subacquei che soggiornavano in un campeggio vicino, ma conoscendo la struttura dove alloggiavano abbiamo preferito scegliere un'altra soluzione che si è dimostrata eccellente !!
l'hotel è a conduzione familiare e tutto è impeccabile, la signora cucina ottimi piatti e i figli sono disponibilissimi ad aiutarvi per qualsiasi cosa. la cortesia e l'accoglienza vi faranno sentire come in famiglia.
la struttura è un vecchio convento e all'apparenza da fuori può sembrare poco invitante, ma l'apparenza inganna !!!
si trova a dieci metri dal mare, e qui la vista mare è veramente tale.
l'ambiente è molto sobrio ma accogliente e ben curato.
la pulizia di ogni stanza è impeccabile.
il ristorante pappone, che fa parte dell'hotel, è in una terrazza coperta sul mare... noi abbiamo avuto la fortuna di cenare con la vista di 4 delfini che saltavano nella baia.
il cibo è delizioso, abbondante ed è veramente fatto in casa, lasciatevi consigliare e mangerete divinamente.
la stanza delle colazioni è ampia e luminosa. la scelta non è vastissima ma i dolci sono fatti in casa e squisiti.
per quanto riguarda la camera, la nostra era all'ultimo piano, vista mare e con un grandissimo terrazzo in cui potrete ammirare tutta la baia.
era molto spaziosa e luminosa, con un arredamento semplice ma molto confortevole. il bagno era grande con la vasca da bagno.
alla sera vi addormenterete cullati dal rumore del mare...
di fronte al'hotel c'è una spiaggia di sassolini e il servizio di lettini è fornito dall'hotel.
di fianco all'ingresso dell'albergo c'è un banco in cui potrete prenotare le gite in barca ad amalfi, capri, positano o altre escursioni che partono direttamente dal piccolo molo di fronte all'hotel.
essendo la struttura direttamente sul mare, non è possibile avere a disposizione un posto auto, ma a circa 20 metri c'è un parcheggio a pagamento (circa 10€ al giorno nei mesi estivi).
se dovessimo tornare nella penisola sorrentina, sicuramente sceglieremo di nuovo questo hotel.
lo consigliamo vivamente a chiunque voglia fare una vacanza con un ottimo servizio e una vista incantevole

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2011

Siamo stati ospiti dell'hotel Certosa nel week end di Pasqua . Ma tutto è stato ottimo, dalla cucina all'ospitalità.Il parcheggio ,convenzionato ed a pochi metri dall'hotel non ci ha dato problemi neanche in questi giorni caotici.Occorre solo non lasciarsi spaventare dall'esterno che avrebbe bisogno di un po' di restauri, ma il resto va benissimo.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 luglio 2010

Il caso ha scelto per noi!
Abbiamo trovato questo albergo che si affaccia direttamente sul mare (ovviamente con una piccola spiaggia come tutte le spiagge della costiera). Dall'esterno non sembrava molto promettente, ma le camere si sono rivelate ampie e pulite e i bagni ineccepibili.
Compreso nel prezzo, oltre alla colazione, anche il servizio spiaggia con ombrelloni e lettini, riviste e libri.

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 luglio 2010

Non consiglierei l'Hotel la Certosa a chiunque. Per godere appieno di un luogo così bello occorre prepapararsi a vivere una settimana di puro relax. Il telefonino quasi non prende, si è immersi in un contesto divino e ci si trova a contatto con il verde e il mare allo stesso tempo. A noi è piaciuto talmente tanto che la mattina all'alba ci svegliavamo per vedere sorgere il sole, notavavamo le barche dei pescatori che rientravano nel porticciolo per portare il pesce fresco agli alberghi e ai ristoranti. L'hotel è semplice, essenziale ma impeccabile. Le camere sono pulite. Lettini e ombrelloni sono gratis per i clienti, così come Internet. Il punto forte dell'Hotel è il ristorante: pesce fresco e menù ricco. Consigliamo di lasciar scegliere il menù ai camerieri, non sbagliano mai! La colazione è brioche e capuccino o caffè. Insomma, un luogo familiare e non sofisticato. Cosa altro volere di più?

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 luglio 2010

Il servizio è pessimo a partire dall'accoglienza fino ad arrivare alla partenza.
La camera è veramente minimale, in più lo scarico del bagno si è guastato e il proprietario..di tutta risposta non ha fatto niente per risolvere il problema.
L'hotel si trova proprio sul mare, però c'è poco spazio tra gli ombrelloni e la spiaggia è troppo affollata.
L'unica nota positiva è il ristorante, dove si mangia divinamente.

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia