“Pessimo”
Recensione di Da Francesco

Da Francesco
Prenota con
Da Francesco non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.47 in classifica su 114 Ristoranti a Massa Lubrense
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il peggiore dopo il ristorante il Faggiano,polpo congelato,un risotto immangiabile con vongole torse ,parmigiana di melanzana annegata nella mozzarella...mai più +++

Data della visita: settembre 2018

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile..e posizione  carina..cibo buono ma non appropriato al prezzo....(ne ho mangiato di meglio a prezzo molto più basso) Prezzi molto molto cari...ma la ciligiena sulla torta é il prezzo del coperto... due euro a persona é veramente SCANDALOSO!!!!!!

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante era mezzo vuoto, ma ci è voluta mezz’ora prima che qualcuno si degnasse di portarci un po’ d’acqua. Rispetto al menù erano disponibili la metà delle pietanze ed in quantità ridotte. La carne era buona ma il pesce davvero di terza qualità. Il vino una miscela di acqua e succo d’uva. All’arrivo di tutti i primi, il mio piatto non arriva e la signora dice tranquillamente che era finito il polpo, senza neanche scusarsi! Rispetto al posto al servizio e alla qualità del cibo il prezzo è anche parecchio alto. I dolci lasciavano abbastanza a desiderare. Se potete evitare questo posto evitatelo!

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una settimana di vacanza alloggiati nella vicina Villa Erca.
Fin dall 'arrivo, nella tarda serata di domenica, abbiamo avuto la piacevole sorpresa di trovare un locale caratterizzato dall'ottimo cibo e dalla simpatia e disponibilità dei titolari e di tutto lo staff. Non solo abbiamo poi più volte cenato da loro ma abbiamo anche approfittato del servizio a domicilio...direttamente in piscina!
Il menù e molto vario, il pesce ottimo, la pizza come solo in Campania si può mangiare. Insomma un ottimo ristorante...ma con gusto e semplicità, come solo a casa si può fare. Complimenti ancora!

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

sono stato due giorni fa da Francesco a schiazzano piccolo villaggio della costiera Sorrentina. nei pressi di Massa lubrense. devo dire che ho trovato il paesino molto migliorato ben ristrutturato accogliente e pieno di stranieri insomma una sorpresa.
da Francesco invece è stata una sorpresa al contrario xché non ha più le caratteristiche di quellantica trattoria che era.....soprattutto nei prezzi
x non farla lunga tre antipasti 5 primi e due dolci con un lt di vino locale sfuso e 2 bottiglie d'acqua abbiamo pagato 150 euro ...... quanto un ristorante in riva al mare....non va bene

Gli utenti che hanno visto Da Francesco hanno visto anche

Schiazzano, Massa Lubrense

Massa Lubrense, Provincia di Napoli

Conosci Da Francesco? Condividi la tua esperienza!