“Torneremo sicuramente”

“Torneremo sicuramente”
Recensito il 9 settembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020

É tutto vero
Villa holliwoodiana con 9 posti letto
Stanze spaziose con bagno annesso
Aria condizionata
Cucina grandissima dove si può tranquillamente cucinare o organizzare una cena o un pranzo stando comodi.
Inoltre al piano superiore dove si trovano due stanze da letto dimenticavo di dire che c‘é una mega terrazza vista mare e ultima ma non ultima la piscina d’acqua salata dove si può stare in sostituzione al mare o semplicemente come lusso in più della permanenza.
Ovviamente tutto merito del proprietario Massimiliano che oltre ad essere il proprietario é anche skipper e proprietario di una barca di 10 metri dove ci ha portati a vedere le magie della costiera ( Capri , positano , nerano , sorrento ecc.)
Siamo stati benissimo e torneremo anche perché il rapporto qualità prezzo non ha eguali

Marcello
“SUPER”
Recensito il 21 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

il posto è straordinario, vista mozzafiato camere super pulitissime accoglienza ottima
e il tocco finale piscina naturale
voto 10

massimili
“Eccellente”
Recensito il 21 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Posto incantevole immerso nel verde.
La struttura é spettacolare adatta per coppie, famiglie e amici. Il proprietario è una persona formidabile che é a disposizione in qualunque cosa.

salvatore
Torino, Italia
“Casa d'artista in Costiera”
Recensito il 26 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

E' difficile descrivere quanto ci si senta a casa propria nella villa Morgan.
La grande casa bianca, decorata con i quadri dell'omonimo pittore... il bellissimo giardino... la rilassante piscina... l'impagabile vista della terrazza... tutto ha contribuito a rendere unica la nostra vacanza.
Ma c'è di più. Massimo e la sua famiglia sono degli host eccezionali. Affidatevi a loro a 360 gradi (segnalo in particolare la cucina di Francesca e i giri in barca con Massimo). Non ve ne pentirete.

Data del soggiorno: luglio 2020
29 lug 2020
Salvatore, hai compreso nel profondo lo spirito che vorremmo trasmettere a tutti i nostri ospiti. Vorremmo che tutte le persone che passano in casa nostra non solo appezzassero la location, ma anche tutto il resto che per noi ha un valore affettivo che mettiamo a disposizione. Lieti di potervi ospitare ancora e farvi assaggiare qualcos’altro della nostra cucina.
Grazie mille siete stati degli ospiti fantastici.
giovannir
“un angolo di paradiso”
Recensito il 26 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Villa Morgan è un posto meraviglioso, gestito in modo eccellente dai suoi proprietari. Lo scorcio dal terrazzo è una delle immagini che porterò per sempre nel cuore, indimenticabile!!
Difficile non innamorarsi di questa fantastica casa!
Grazie di cuore per l’ospitalità!!

Data del soggiorno: luglio 2020
29 lug 2020
Grazie mille Giovanni spero di potervi riavere in villa quanto prima siete diventati degli amici più che dei semplici clienti, un bacio a tutti voi
idadangel
Crispano, Italia
“La pace dei sensi”
Recensito il 22 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020

Abbiamo soggiorno in questa villa, un posto molto bello, con camere spaziose previste di ogni comfort, vista incantevole.... proprietari gentilissimi e molto disponibili!!! Da ritornaci sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2020
flaviasma
“Il giusto relax nel giusto momento !”
Recensito il 8 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Dopo mesi di chiusura forzata in casa a causa della quarantena ,questi 4 giorni trascorsi a Villa Morgan sono stati una ventata di aria fresca e gioia. Bellissima casa ,comoda e accogliente. Spaziosa ed adatta anche a bambini,la piscina una vera chicca. Camere ampie e pulitissime. Ciliegina sulla torta una accoglienza perfetta da parte dei padroni di casa , Massimo e Francesca sempre a completa disposizione per qualsiasi evenzienza e richiesta ,con cortesia e discrezione hanno reso ancora più indimenticabili questi meravigliosi giorni di vacanza . Siamo
Stati talmente bene che abbiamo prenotato un’altra settimana di vacanza ad agosto. Relax allo stato puro.

Data del soggiorno: giugno 2020