“Favoloso, ci ritorneremo appena possibile!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Tenuta Montecorbo

Tenuta Montecorbo
Classificato al n.16 di 38 B&B in Massa Lubrense
Milano
“Favoloso, ci ritorneremo appena possibile!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 luglio 2011

Personale accogliente e disponibile a cercare di soddisfare le vostre richieste e anche a dare ottimi consigli sulla zona.
Cena fantastica, tutto assolutamente delizioso, e servita sulla terrazza con una vista mozzafiato!!!
Posto ideale per rilassarsi, immerso nel verde e nella tranquillità, ma non lontano dalla vita movimentata del centro di Sorrento.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 luglio 2011

Ho soggiornato per 4 notti nel mese di giugno alla tenuta Montecorbo , quelo che mi ha colpito di più è la gentilezza e la disponibilità del personale, le camere sono semplici, ma molto accoglienti e molto pulite,meravigliosa la vista ,mare.
Ottima anche la qualità del cibo. L'ho consiglio alle famiglie che vogliono passare qualche giorno in piena traquillità per rigenerarsi dallo stress quotidiano.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 luglio 2011

La posizione è incantevole con una vista mozzafiato,la stanza è ampia e piena di luce e il cibo molto buono ad un prezzo ragionevole Per una vacanza riposante è il massimo. siamo andati per una festa di compleanno e non ci aspettavamo una accoglienza così familiare e professionale allo stesso momento. I tramonti sono uno spettacolo unico!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 luglio 2011

Ideale per un w-e d'amore! Romanticissimo.
Il paesaggio emozionale. Artistico, vivo . Ci siamo riempiti gli occhie e l'anima !
L'accoglienza e l'ospitalità del personale e dei gestori hanno colorato la bellezza del luogo.
Come si mangia ? I piatti ricchi di sole e di mare e di bontà. Mi viene ancora l'acquolina se ci penso.. Per non parlare dei vini locali. Oh la Falanghina...ci ha accompagnato ogni sera ...
Le camere? Non potevamo trovare un nido d'amore migliore...Profumo di lavanda e di fiori freschi...
Le zone relax? Sono da sogno..la piscina, un luogo da paradiso dantesco.

Non posso non consigliarla agli innamorati, come me del resto, che avevo il cuore aperto alle emozioni, alle persone, al luogo e al momento d'amore che ho vissuto.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 luglio 2011

Partendo dal panorama spettacolare e dalla gentilezza dei gestori, dalla qualità e la ricchezza dei piatti, alle camere confortevoli e accoglienti che abbiamo trovato. La zona piscina e le serate di intrattenimento che abbiamo goduto, non esiterei e sarei felice consigliarlo ad altre persone che stanno programmando un viaggio nel mare bellissimo della costiera amalfitana. Amalfi, Positano, Sorrento. Consiglio vivamente

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2011

Non poteva essere che straordinario camere bellissime cucina casereccia e curata servizio niente da dire relax totale con piscina e vista mare da sogni x noi sono stati momenti di vero relax grazie ancora!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Sorrento, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 8 maggio 2011

Siamo andati a mangiare in questo agriturismo con una bimba piccola. Il posto è carino, ma ci viene detto che si serve solo un menù fisso, senza scelta - con un ricco antipasto, due primi e dessert.
Chiediamo del vino rosso, che ci portano ghiacciato - imbevibile per quasi tutta la durata del pasto.
Per la nostra bimba abbiamo chiesto qualcosa da poter fare subito, e ci hanno proposto un piatto di gnocchi - che è arrivato dopo che abbiamo iniziato a mangiare! scopriamo alla fine del pasto che per questo piatto ci è stato addebitato un "menu baby " a 25 euro! (senza aver preso bibite o altro)
Il nostro pasto è totalmente deludente. I primi sono pressochè immangiabili - la pasta è scotta gli antipasti - sebbene abbondanti - sono tutti poveri, di scarsa qualità e mal cucinati.
Il rapporto qualità-prezzo poi è veramente scandaloso. 35 euro a persona, in un agriturismo - o sedicente tale - senza avere neanche la possibilità di scegliere cosa mangiare e soprattutto senza avere neanche cognizione di ciò che viene addebitato fino al momento del conto.
assolutamente da evitare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
tenutamontecorbo, Manager alle Tenuta Montecorbo, ha risposto a questa recensione., 7 novembre 2012
Ci dispiace enormemente che il vostro soggiorno sia stato deludente. Fortunatamente la tenuta è sotto nuova gestione da Maggio 2012. La ristorazione è Bio-vegetariana e saremo lieti di avervi nuovamente alla tenuta per un soggiorno migliore.

Cordiali Saluti

Villaggio Resort Nettuno
Villaggio Resort Nettuno
N. 15 di 47 a Massa Lubrense
Punteggio 4.0 su 5 594 recensioni

Conosci Tenuta Montecorbo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tenuta Montecorbo

Struttura: Tenuta Montecorbo
Indirizzo: Via Dei Generali 20, 80061, Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.16 di 38 B&B in Massa Lubrense
Categoria hotel:2 stella/e — Tenuta Montecorbo 2*
TripAdvisor collabora con HotelQuickly, Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tenuta Montecorbo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tenuta Montecorbo Hotel Massa Lubrense
Tenuta Montecorbo Massa Lubrense, Provincia Di Napoli