“B&B da 4 stelle”

Classificato al n.1 di 37 B&B in Massa Lubrense
Lombardia, Italia
“B&B da 4 stelle”
Recensito il 24 maggio 2012

ci siamo fermati 4 notti in questo b&b e sembrava di essere in un hotel 4 stelle (vere).
camere di moderna fattura, spaziose, pulite e confortevoli
colazione molto buona e variegata: torte fatte in casa ottime, dolce e salato.
la disponibilità dei proprietari è ottima che gestiscono anche il ristorante pic nic, sempre all'interno del b&b, se ci si ferma a cena i piatti sono buoni.
fanno anche la pizza che è da provare.
il parcheggio è gratuito

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
  • Ungherese per primo
Roma
Recensito il 12 maggio 2012

Definire B&B questo albergo a conduzione familiare è sicuramente riduttivo, dato che presenta degli standard qualitativi paragonabili a mi giudizio almeno ad un hotel a 4 stelle. Il rapporto qualità-prezzo è senz'altro imbattibile in questa zona, ma quello che è più apprezzabile è la grande passione per il lavoro e la dedizione che l'intera famiglia dedica al cliente. E' questo, a mio parere, il vero valore aggiunto di questo gioiellino. Abbiamo trascorso qui alcuni giorni durante le festività pasquali e ci siamo sentiti davvero a casa. Ottima la cucina casalinga diretta magistralmente dalla simpaticissima Signora Teresa. Da segnalare la pulizia ed il riassetto delle camere, eseguiti quotidianamente in maniera davvero maniacale. L'alloggio è collocato in posizione strategicamente sopraelevata al centro della penisola e permette comode escursioni nelle splendide località della costiera sorrentina o amalfitana. Consigliatissimo. Torneremo sicuramente.

caserta
Recensito il 1 maggio 2012

Sono tornato a questo B6B dopo circa un'anno e mezzo, e lo ho trovato completamente cambiato: la ristrutturazione ha senz'altro giovato tantissimo, ponendolo ad un livello superiore come accoglienza, pulizia e confort delle camere. Il ristorante è sempre lo stesso (ottimo); con una cuoca sapiente come Teresa non ci sono sorprese. La sorpresa(piacevole) viene dal prezzo, che nonostante il passaggio di livello e la crisi è rimasto sostanzialmente lo stesso di due anni fa, e quindi molto economico rispetto al servizio offerto. Ormai per me è un punto fisso.

Mussolente, Italia
Recensito il 27 aprile 2012

Io e la mia compagna siamo rientrati a casa non più di pue ore fa dopo sei notti passate presso il B&B De Maria a S.Agata su due Golfi. Non possiamo che unirci al coro unanime di giudizi positivi riguardanti i servizi, il rapporto qualità/prezzo, la pulizia, le stanze, la qualità della cena e della prima colazione.
Volevamo aggiungere che è una struttura adatta a qualunque tipo di clientela, famiglie con bimbi comprese.
Sicuramente è il massimo per coppie, giovani o meno giovani.
Ma al di sopra di tutto vogliamo ricordare la cordialità di tutta la famiglia, l'attenzione nei confronti di tutti gli ospiti per una chiaccherata durante cena e colazione, che però non corre mai il rischio di sfociare nell'invadenza.
Veramente tutte persone splendide, appassionate e giustamente orgogliose del loro lavoro.

Grazie di cuore a tutti
Giampietro e Fosca da Mussolente (Vicenza)

Brindisi, Italia
Recensito il 22 aprile 2012

segnalo a tutti questo bel bed&breakfast gestito benissimo dalla gentilissima e cortese signora Teresa. Le stanze sempre pulite, confortevoli, silenziose. La colazione eccellente con i dolci preparati da sua maestà la signora Teresa. Il ristorante una vera chiccheria : fatevi consigliare da Teresa perchè tutto è veramente buono ma quello che consiglia lei è ottimo ( spaghetti al pesto di mare ). Ci ritornerò sicuramente anche perchè ho promesso qualcosa della mia città e ci tengo a rispettare la parola. Arrivederci signora Teresa e complimenti

Civitavecchia, Lazio, Italy
Recensito il 15 aprile 2012

Lo consigliamo veramente a tutti!!!!!! Appena arrivati abbiamo sentito subito il calore di una meravigliosa famiglia, la mitica signora Teresa che ci ha deliziato delle sue specialità, sia con ricche colazioni con dolci fatti da lei, sia con meravigliose cene (consigliamo di fermarvi lì a cena almeno una volta non ve ne pentirete.....buonissimi gli scialatielli con le melanzane) e i simpaticissimi figli.Le stanze sono molto confortevoli ben arredate e sopratutto pulitissimi tutte con impianto satellitare, filodiffusione e connessione wi-fi la biancheria del bagno viene cambiata giornalmente. Un soggiorno veramente rilassante immersi nella tranquillità immerso nella penisola sorrentina e vicinissimo alla costiera amalfitana.
Cogliamo l'occasione per salutare a tutti e ringraziamo la Signora Teresa per il suo ottimo formaggio...che ci a permesso di fare un buonissimo casatiello.
baci a presto Michela e Fabrizio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Castellammare Di Stabia, Italia
Recensito il 17 marzo 2012

Sono rimasto veramente entusiasta dall'accoglienza dei proprietari, aria di casa. Ottima la pulizia delle camere, la bellezza e confortevolezza degli arredi e del bagno. Tv satellitare e connesione wi-fi gratuita alla grande. Tutto curato nei minimi particolari, ambiente tranquillo. Tutto funzionante, nessun difetto, nessun reclamo. Una prima colazione super con le torte fatte in casa e i prodotti freschi sia dolci che salati. Ho saputo da amici che fanno anche un'ottima pizza e anche per una cena o un pranzo la qualità dei prodotti è fantastica, sicuramente proverò. Ampio e tranquillo parcheggio sopra il B&B, aria buonissima visto la posizione geografica. Un ottimo rapporto qualità prezzo, direi inattaccabile per la categoria, che fa tranquillamente concorrenza anche a qualche albergo stellato (3-4 stelle). Ci tornerò presto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Il Nido Hotel Sorrento
Il Nido Hotel Sorrento
N. 23 di 100 a Sorrento
Punteggio 4.5 su 5 1.703 recensioni

Conosci De Maria House B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel De Maria House B&B

Struttura: De Maria House B&B
Indirizzo: Via Regina Margherita 26 | località Pastena, 80061, Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.1 di 37 B&B in Massa Lubrense
Categoria hotel:4 stella/e — De Maria House B&B 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, HotelsClick, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso De Maria House B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
De Maria House Bed And Breakfast
De Maria House Hotel Massa Lubrense