“Un bel posticino .....!!!” Punteggio 4 su 5
Recensione di De Maria House B&B

De Maria House B&B
Classificato al n.1 di 36 B&B in Massa Lubrense
lazio
“Un bel posticino .....!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 agosto 2011

Oramai per me tripadvisor è diventato un punto di riferimento quando devo prenotare una vacanza e devo dire che anche in questo caso, non mi ha deluso. Questo b&b è veramente molto carino, le stanze pulitissime tutto molto gradevole, la colazione, le cene che volutamente abbiamo consumato li, spendendo pochissimo e mangiando benissimo, purtroppo siamo stati sfortunati con il tempo ma nonostante cio' abbiamo potuto vedere tutta la costiera amalfitana, da Positano a Vietri in una giornata perché meno affollata.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5

Punteggio 4,5 su 5
  • Ebraico per primo
  • Ungherese per primo
alba
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 luglio 2011

Io ed il mio ragazzo abbiamo soggiornato una settimana in questo favoloso" a dire poco" b&b...non voglio esagerare ma l' accoglienza ed il trattamento sono stati una cosa indescrivibile. E' stato tutto perfetto, era la prima volta che vedevamo la costiera amalfitana e siamo stati in posti stupendi!!! Ma la cosa bella era che dopo una giornata tra escursioni e spiagge ci aspettava una cena deliziosa, e delle persone veramente straordinarie. Il b&b e' situato in una posizione tranquilla e comoda per raggiungere tutte le localita' piu' famose come Sorrento, Amalfi , Positano e Capri. Le camere sono nuove spaziose ed arredate con gusto, pulitissime e cambio gornaliero degli asciugamani cosa che trovi in pochissimi posti, per non parlare della colazione di tutto e di piu' c'era solo l'imbarazzo della scelta ,dalle torte fatte in casa alle sfogliatelle belle calde. Ringraziamo di cuore Teresa e tutta la sua famiglia per il trattamento ricevuto sperando di ritornarci al piu' presto...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Terni, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2011

Abbiamo pernottato su questo B&B per due notti e siamo stati troppo bene. Il De Maria House è un posto delizioso, arredato con estrema cura, a noi hanno assegnato una camera tutta abbinata sul colore arancione mentre le altre camere hanno ognuna un colore diverso. Ciò che rende speciale questo residenza è il calore dei titolari, la signora Augusta è sempre disponibile a darti consigli utili e la madre cucina in modo superlativo, anche meglio dei ristoranti della zona, e la colazione è a base di squisiti dolci fatti in casa. Il De Maria House è situato a Pastena - Sant’Agata sui due Golfi - nelle campagne del comune di Massa Lubrense, a breve distanza dalla punta della penisola sorrentina – Punta Campanella – ed in lontananza si scorge Capri. E’ l’ideale per visitare i dintorni; affacciandosi dai diversi punti panoramici di questa località puoi vedere Sorrento o Positano, quindi scegliere di andare sul golfo di Sorrento oppure puoi dirigerti a verso la Costiera Amalfitana, tutto a pochi minuti di auto. Se un giorno torneremo in zona, ovviamente torneremo al De Maria House !

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
savignano s p
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 luglio 2011

Abbiamo soggiornato qui tre notti a fine giugno.
Il posto è in ottima posizione, camere belle e confortevoli, ottima pulizia, ottima cucina e buoni prezzi, pizza strepitosa, servizio attento e curato.
Anche con i mezzi pubblici se si ha voglia di camminare un pò si è assolutamente in grado di girare tutta la penisola sorrentina.
In camera c'è un regolamento dove si chiede il rispetto di regole di civile convivenza;: niente rumori molesti e rispetto degli orari del silenzio negli orari pomeriidiani e notturni.
L'unico appunto che faccio a questa struttura è questo: fate rispettare, ma anche rispettate questo regolamento, Se un cliente sceglie di venire in questa frazione di Sant'Agata è perchè è spinto anche dalla ricerca di pace e tranquillità, i clienti rumorosi maleducati e irrispettosi del sonno altrui non vanno incoraggiati.
Per il resto tornerei sicuramente, ma la prossima volta vorrei lasciare a casa i tappi per le orecchie!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
recco
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2011

abbiamo trascorso tre giorni in completo relax ,in questo posto veramente delizioso e decisamente confortevole sotto tutti i punti di vista!!!
la struttura si trova a pochi minuti di macchina dal mare ed è in campagna,immersa tra agrumi e orti e si gode di una vista incantevole sia dalle camere che dal pergolato del ristorante.
Le camere sono molto curate nei dettagli e nel design,con tecnologia all'avanguardia,musica diffusa in tutta la stanza,tv lcd,internet wifi gratuito,sistema di chiusura elettronica delle stanze,il bagno grande con un ampia doccia.
Gli spazi comuni sono di gran gusto,semplice e raffinati e nella veranda per la colazione,davvero molto graziosa,abbiamo avuto un'ampia scelta tra torte fatte in casa,cornetti caldi,sfogliatelle,cereali,yogurt...insomma,ogni ben di Dio!!!
ma la vera ricchezza di questa struttura è la famiglia De Maria che ci ha accolti e coccolati come parenti,e ci è stato impossibile-dopo la prima cena al loro ristorante-provarne altri,perchè abbiamo mangiato cose tipicamente locali,cucinate divinamente!!!dai gustosissimi primi,alle pizze,ai secondi di pesce freschissimo,ai dolci.
abbiamo ricevuto un'accoglienza davvero particolare,che ci ha fatto scoprire in una dimensione familiare allegra e serena,i segreti della vera pizza,il vero profumo dei pomodori,i racconti di Sorrento attraverso i ricordi del marito della sig.ra Teresa,e tante altre preziose emozioni che non si comprano e non si vendono e che al giorno d'oggi sono una vera e propria rarità!!!
grazie davvero a tutta la famiglia!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2011

bed and breakfast di alta qualita'.
camere pulite spaziose con ogni comfort. gentilezza garantita. ottimo buffet breakfast, anche la ristorazione molto buona.
Veramente posto da consigliare prima per la qualita' poi anche per il prezzo. Ho soggiornato con mio marito e i miei 2 figli il 21 e 22 giugno 2011. Da li su consiglio e prenotazione della proprietaria abbiamo fatto un'escursione a Capri con giro completo dell'isola . Ci siamo trovati molto bene tanto che ho consigliato questo hotel anche ad altre persone. Nonostante non si trovi al centro di Sorrento e' raggiungibile in 10 minuti con la macchina e questo consente di stare nel riposo tranquillo senza confusione del posto troppo turistico , inoltre le temperature sono meno afose , non abbiamo neppure acceso l'aria condizionata. Potete andare tranquilli. Monica, Danilo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2011

Capitata dietro consiglio di un collega che ringrazio all'infinito! Un piccolo gioiello incastonato in una natura rigogliosa, bellissima, fiera. La conduzione familiare Del De Maria ti fa sentire bene, accolta e coccolata. La camera e la struttura sono arredati con gusto squisito e raffinatezza. Nessun particolare è lasciato al caso. Confort, silenzio... Una meraviglia! Che dire poi del ristorante? Da leccarsi i baffi... una gioia per gli occhi e per il palato. A pochi chilometri, per tuffarsi nella vita ecco Positano, Sorrento e mille altre mete.
Se ci tornerei? Di corsa... e lo farò!

Fulvia

Hotel Delfino
Hotel Delfino
N. 4 di 47 a Massa Lubrense
Punteggio 4.5 su 5 757 recensioni

Conosci De Maria House B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel De Maria House B&B

Struttura: De Maria House B&B
Indirizzo: Via Regina Margherita 26 | località Pastena, 80061, Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.1 di 36 B&B in Massa Lubrense
Categoria hotel:4 stella/e — De Maria House B&B 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso De Maria House B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
De Maria House Hotel Massa Lubrense
De Maria House Bed And Breakfast