“Perfetto”
Recensione di Podere Don Peppe 1884

Podere Don Peppe 1884
Classificato al n.14 di 42 B&B in Massa Lubrense
Recensito 10 luglio 2011

Dopo aver scoperto il podere Don Peppe grazie ad un invito a pranzo ho deciso di ritornare come ospite soggiornando per due notti nella camera Capri. L'impatto è davvero incredibile perchè alla stanza si accede attraverso il terrazzo (in condivisione con la camera Ischia) che guarda sul golfo di Napoli. Panorama mozzafiato sia di giorno che di notte. Il terrazzo può essere sfruttatto per prendere il sole di giorno o per rilassarvi la sera. Ci sono alcune sdraio e lettini per gli ospiti delle due stanze. L'arredamento è della camera è curato, il bagno assolutamento pulito. Tutti si sono dimostrati gentili. Insomma...ritornare a casa è stato triste.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 10 luglio 2011

Appena rientrata dopo un week end da sogno...tutto perfetto....l'accoglienza cordiale e genuina dei gestori...grande professionalità e cortesia di tutti....la suite è fantastica...con la finesta con Capri di fronte...e poi tanto verde per la gioia degli occhi e dei polmoni...mi è sembrato di stare fuori dal mondo....fantastico......che dire....ci ritornerei di corsa....anke per gustarmi le bontà preparate dallo chef...bravi....10 e lode da parte nostra;)

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2011

cordialità,ospitalità senza paragoni, prodighi in consigli, colazioni favolose, buona cucina ottimi vini. Ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 novembre 2010

Sono stato al Podere don Peppe, per il ponte del 1 novembre con la mia famiglia.
L'avevamo trovato su internet, non c'eravamo mai stati, ma è stato sicuramente all'altezza delle aspettative, se non addirittura le ha superate.
Camere nuove sicuramente pulitissime, ottima cucina, possbilità di far giocare i bambini e soprattutto farli stare a contatto con la natura e gli animali da cortile (cosa sempre più difficile ai nostri giorni).
Ma sopratutto genuinità sia del cibo (molto di quello che si assaggia è di produzione propria) che delle persone, grandissima disponibilità da parte di ogni membro della famiglia Romano affinchè ci sia la miglior soddisfazione del cliente in ogni cosa.
Ottimo rapporto qualità prezzo....
Sicuramente ci ritornemo anche con amici e.....non vediamo l'ora che venga realizzata la "suite con jacuzzi"!
Grazie di tutto!!
Famiglia Franza

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 settembre 2010

Quando sto lì a mi sembra di essere in un film..E' semplicemente un luogo incantevole dove ti senti coccolato. Rigeneri corpo (per le deliziose pietanze) e anima ( per la pace , la tranquillità e l'ospitalità dei padroni di casa). Dormi beatamente e se vai con i bambini possono godere di un pò di vita bucolica che fa tanto bene anche a loro. E' la seconda volta che ci torno e so già che non sarà l'ultima. Semplicemente da provare.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 luglio 2010

Delizioso (anche per il cibo!) agriturismo immerso nel verde.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 giugno 2010

Io e la mia famiglia abbiamo più volte goduto dell'ospitalità della sig.ra Pollio e della sua infaticabile famiglia. Grazioso e affascinate è il posto, ricche e saporite sono le pietanze, calda e sincera è l'accoglienza: da provare e ....... da riprovare!!!
Peppe

N. 2 di 42 a Massa Lubrense
Agriturismo Oleum
Agriturismo Oleum
N. 8 di 37 a Massa Lubrense

Conosci Podere Don Peppe 1884? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Podere Don Peppe 1884

Indirizzo: Piazza San Francesco da Paola 2, 80061, Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.14 di 42 B&B in Massa Lubrense
Fascia prezzo: 69 € - 100 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Podere Don Peppe 1884 3*
Oltre 12.000 mq di verde campagna che si affacciano sul mare della costiera sorrentina: Capri, Ischia, Procida, Napoli e il Vesuvio. Un giardino di limoni ed un orto che sembra un giardino. La cucina: buona, sana, allegra: di campagna. Sei camere per riposare: una notte, una settimana... Il silenzio rotto dal canto del gallo, le stelle a indicare la via. Un podere, si diceva una volta... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Podere Don Peppe 1884. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Podere Don Peppe
Podere Don Peppe 1884 Hotel Massa Lubrense