“che peccato”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Antico Francischiello

Antico Francischiello
Al n.21 in classifica su 106 Ristoranti a Massa Lubrense
Fascia prezzo: 16 US$ - 59 US$
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“che peccato”
Punteggio 3 su 5

locale storico meraviglioso. due esperienze diverse in due occasioni : una cena ed un pranzo. la cena serata incredibile, panorama mozzafiato, antipasti strepitosi, risotto in foglia di fichi eccezzionale, rigatone alle scorfano mediocre, pasticceria ottima e varia. il pranzo di domenica, molto deludente, peccato. la storia ed il locale meriterebbero molto di più

Visitato a Agosto 2011

• Ebraico per primo
Campania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ogni occasione è buona per tornarci.”
Punteggio 5 su 5

Che dire, ho fatto la cena nuziale in questo magnifico ristorante. Mio marito è cliente affezionato, mi racconta che ci andava fin da ragazzo ( ora ha 50 anni ) . Gli antipati di terra sono ottimi, dal pomodorino imbottito, alle zucchine, dal pezzetto di torta rustica ai peperoni... anche quello di mare è ottimo si può scegliere freddo o caldo. Li accompagniamo sempre con il vino bianco della casa. I primi ottimi, non capisco sinceramente chi viene qui e non assaggia i primi a base di frutti di mare, buonissimi. Il pesce è fresco e si sente. Una volta ho anche assaggiato il medaglione di manzo con i funghi... la carne era tenerissima ed il piatto era buonissimo nonostante io non sia una "carnivora". In poche parole consiglio vivamente questo ristorante...non è economico ma i soldi spesi li vale tutti.
P.S. ho letto una recensione negativa. E' talmente fuori dal mondo che ho addirittura pensato che costui abbia sbagliato ristorante.

• Visitato a Marzo 2012
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Un po' troppo old fashion”
Punteggio 4 su 5

È senz'altro di antica tradizione, ma questo è io suo pregio e anche il suo difetto. Mentre il giudizio sulla qualità e sulla presentazione dei piatti è sicuramente positivi, si soffre un po' per la formalità dell'ambiente che non mette completamente a proprio agio. Per i piatti di pesce, resta comunque uno dei migliori in zona.

Visitato a Luglio 2011
Reggello, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“esperienza unica”
Punteggio 5 su 5

Abbiamo passato una serata indimenticabile in questo ristorante dove la cortesia del proprietario, il servizio impeccabile, l' arredo di gusto raffinato e pieno di ricordi, completano il ricordo di una cucina di altissimo livello e di qualita' nettamente superiore alla media.
Impossibile non raccomandare di fare tappa in questo posto storico e pieno di fascino.

• Visitato a Marzo 2012
napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“peccato non poterci andare tutte le domeniche”
Punteggio 5 su 5

Ristorante di altissimo livello sia per l'eccellenza delle pietanze servite che per il servizio impeccabile da hotel a 5 stelle. Qualità gentilezza e cortesia si accompagnano ad un'atmosfera di altri tempi per gli arredi e ad una vista mozzafiato dalla terrazza di fronte a Capri. Siamo stati 2 volte ed anche senza prenotazione abbiamo avuto un ottimo tavolo.
Che dire .......unico problema è che non ci si può andare tutte le domeniche!!!

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Antico Francischiello hanno visto anche

Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense
Massa Lubrense, Provincia di Napoli

Conosci Antico Francischiello? Condividi la tua esperienza!