“troppo spartano” Punteggio 2 su 5

Classificato al n.14 di 36 B&B in Massa Lubrense
Catania, Italia
“troppo spartano”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 15 agosto 2011

La scorsa primavera ho trascorso alcuni giorni nella splendida costiera amalfitana, ma la scelta della struttura per ospitarci non è stata delle più felici! L'agriturismo, situato a Massa Lubrense non mi è piaciuto per niente, le foto del sito non rispondevano assolutamente a ciò che ci siamo trovati davanti; un grande spazio esterno senza alcuna cura, poco accogliente, scarsamente illuminato. Le stanze erano esageratamente spartane, non c'era la tv, mancavano le suppellettili e tutto ciò, che anche se minimo, potesse rendere accogliente le camere.Il bagno, molto antiquato, non aveva il box doccia e mancava lo spazio per mettere le cose.
L'agriturismo, è catalogato come struttura biologica,in cui si consuma ciò che si produce, cosa molto carina e degna di lode, ma siamo sempre nel XXI sec,e non si possono ricevere gli ospiti dando per colazione sempre e solo le loro marmellate, e il pane, della sera precedente, tostato e duro da mangiare, senza mai una torta ( con i loro prodotti), o qualche altra cosa + allettante onde evitare, come nel nostro caso, di non scendere neanche a fare la colazione al pensiero di sapere già di trovare le stesse identiche cose della mattina precedente!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
, Proprietario alle Agriturismo Le Tore, ha risposto a questa recensione., 26 settembre 2011
Ci dispiace che il nostro agriturismo no sia stata di suo gradimento e che non abbia soddisfatto le sue aspettative e cercheremo di migliorare la comunicazione del nosotro sito web anche se già ora nella sua home page sta scritto:

"Le Tore. Non è una fattoria travestita da albergo e neanche un albergo travestito da fattoria.E' una vera masseria dell'800, con 8 camere, una diversa dall'altra arredate con mobili d'epoca,ed un appartamento...."

La mancanza della televisione nelle stanze è una nostra scelta ben precisa, che la maggior parte dei nostri ospiti gradisce, in quanto proponiamo una vacanza che permette loro di passare dei giorni diversi dalla solita routine quotidiana dedicandosi alla lettura di un libro in giardino o ad una passeggiata.

Approfiatiamno della sua recensione e forniremo, come già accadeva in passato, una torcia elettrica insieme alla chiave della camera.

La cosa che più ci meraviglia è la sua osservazione sulla prima colazione perchè è il nostro "cavallo di battaglia" e vanto come d'altra parte si evince anche da altre recensioni dei nostri clienti.
La colazione è a buffet e non ci sono solo le nostre marmellate ma frutta, pane fresco, pomodori ed olio, uova del nostro pollaio, succhi di frutta, limoni ed arance fresche per le spremute, burro e ricotta freschi, torte fatte in casa.

Da solo
De Maria House B&B
De Maria House B&B
N. 1 di 36 a Massa Lubrense
Punteggio 5.0 su 5 307 recensioni

Conosci Agriturismo Le Tore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Le Tore

Struttura: Agriturismo Le Tore
Indirizzo: Via Pontone 43, 80061, Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.14 di 36 B&B in Massa Lubrense
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Le Tore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Le Tore Hotel Massa Lubrense
Agriturismo Le Tore Massa Lubrense, Provincia Di Napoli