“Gelato dal sapore unico!”
Recensione di Sweet Costiera

Sweet Costiera
Al n.4 in classifica su 5 Pasticcerie e gelaterie a Massa Lubrense
Recensito 16 ottobre 2018

Ogni volta è una gioia tornate in questi posti incantevoli, e quando poi si gustano nuovi sapori la giornata diventa ancora più interessante!
La disponibilità di Roberta nel raccontare la passione che c'è dietro alla preparazione di questi gelati è meravigliosa, e il suo entusiasmo è contagioso!
Abbiamo assaggiato diversi gusti tipici della costiera, oltre a eccellenze del nostro Bel Paese. Abbiamo finito per scegliere il fondente all'arancia, il pistacchio e le noci di Sorrento, ma davvero c'era l'imbarazzo della scelta. Un motivo in più per ritornare..!

Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver provato i tanti ed originali gusti offerti da questa piccola gelateria artigianale posso affermare con sicurezza che è la migliore della zona. Ottimi anche gli altri prodotti come yogurt, frappe e smoothies alla frutta; vasta e di qualità la scelta per la prima colazione. I miei complimenti allo staff, continuate così.

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La qualità della materia prima e la gentilezza dello staff rende questa gelateria davvero speciale. Da provare assolutamente durante una passeggiata in costiera

Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

I gusti dei gelati sono particolari e tutti buonissimi, da provare assolutamente il sorbetto alle noci e i vari tipi di cioccolato per non parlare del gelato alle mandorle, serviti dalla gentilissima Roberta che offre gustose degustazioni dei vari gusti.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 13 settembre 2018

Dopo aver avuto il piacere di gustare ripetute volte il gelato di Alessandro, mi sento di esprimere un giudizio pienamente positivo. Una particolare attenzione è rivolta anche allo staff di Alessandro, Roberta sempre gentile e disponibile!!!!

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Sweet Costiera hanno visto anche

Massa Lubrense, Provincia di Napoli
Massa Lubrense, Provincia di Napoli

Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense
Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense

Schiazzano, Massa Lubrense

Conosci Sweet Costiera? Condividi la tua esperienza!