“A casa”
Recensione di Taverna del Capitano

Taverna del Capitano
Prenota con
Taverna del Capitano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.10 in classifica su 114 Ristoranti a Massa Lubrense
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo posto meraviglioso di cui credevamo aver visto e assaporato tutto. Non è stato così! La Taverna ti coccola dal momento in cui si arriva a quando si va via facendoti sentire a casa senza il formale che alcuni “stellati” fanno avvertire trasmettendo quasi imbarazzo nel chiedere .. I piatti ci hanno lasciato senza parole facendoci distogliere lo sguardo da una cornice unica al mondo.Cura delle materie prime,fantasia e valorizzazione del territorio fanno il resto.Meraviglioso

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante domenica scorsa, con amici. Devo dire che siamo rimasti tutti piacevolmente colpiti dall'accoglienza, dalla spiegazione dei piatti, dalla preparazione degli stessi, dal panorama del quale si può godere mentre si mangia. Altra nota positiva e la presentazione dei piatti con un operazione di livello.
Il prezzo lo trovo nella media del posto e della qualità offerta.
Se si cerca la trattoria da €15 a persona, non è sicuramente quello il luogo. Ci tornerei e lo consiglierei senza alcun problema.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Grazie! Di solito lo si dice alla fine di una conversazione, o in questi casi lo si scrive per concludere una recensione di massimo gradimento nei confronti di un ristorante; ma oggi no, oggi io parto dicendovi grazie. Grazie in primis per riuscire a sorprendere ogni forma di clientela, per riuscire a entusiasmare con affetto, maestria, estrema competenza lavorativa, sobria eleganza ed elegante sobrietà tutti, proprio tutti, anche coloro che vivono questo lavoro e che fanno della ristorazione una filosofia e un’impegnativa scelta di vita.

Dal momento in cui si entra nella rinomata Taverna del Capitano, si viene accolti, scortati ai tavoli, attentamente consigliati nelle scelte, dalle acque fino a qualsiasi pietanza scelta in un vasto menù che spazia dal mare, alla terra e perfino alle stelle! Questo perché oltre alle qualità dei prodotti, c’è un elemento in più che fa da collante a tutto. Questo elemento si chiama Famiglia e una grande famiglia può fare cose grandi. Cenare a 50 m dal mare, mangiando una zuppa di pesce (LA zuppa con 9 varietà di pesce), spaghetti alla Nerano, sorseggiare nettari locali, provare persino le melanzane con il cioccolato e essere scortati finemente dall’aiuto del maître, per finire con il cordiale saluto dello chef Alfonso Caputo. Tutto questo, nel nome del rigore Michelin, è da doversi ritenere un orgoglioso vessillo della tradizione italiana e una nobile ricompensa per quanto sappiamo valere oggi in tutto il mondo. In assoluto uno dei miei ristoranti preferiti di sempre.
Matteo Resemini e Fam.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

La location, la cucina, il prodotto, il personale, tutto eccellente. Per me andare al ristorante deve essere una emozione e qui ne provo tante e tutte belle. Grazie.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location fantastica e personale educato e cortese. Sull antipasto nulla da dire(tonno scottato su pietre calde). Primo spaghetto alla nerano, buono ma in zona c è chi lo fa meglio. Secondo zuppa di scorfano (buono ma nn eccezionale). Là sommelier eccezionale. Il conto da paura. Una penna al sugo 20 euro ed una cotoletta idem. Capisco la stella ma a volte bisogna essere più umili. Il messaggio è chiaro nn sono graditi i bambini. Ci ritornerò per provare il menù completo.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Taverna del Capitano hanno visto anche

Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense

Massa Lubrense, Provincia di Napoli

Conosci Taverna del Capitano? Condividi la tua esperienza!