I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
eDreams508 USD
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 8 settembre 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa splendida struttura per quattro notti.Ristrutturata con gusto da pochi anni.Inizio dal proprietario,Luigi,persona gentile e molto ospitale sempre pronto a darti i consigli giusti di dove poter cenare o di quale bellezza della costiera visitare,ci ha fatto sentire praticamente come a casa.Ottima la colazione,con tanti prodotti Bio o a km-zero.Camere pulite e accoglienti con una vista mozzafiato(Capri,Ischia,Procida e il Golfo di Napoli sembra quasi toccarle).Concludo con un semplice grazie,Casa Clementina e Luigi hanno reso il rostro soggiorno in costiera perfetto.Torneremo sicuramente.

Giulio e Maria

Data del soggiorno: settembre 2021
Recensito il 7 settembre 2021

Si...perché dopo un weekend appena trascorso in questo meraviglioso b&b, sembra di aver vissuto un sogno...
Chiamarlo b&b è riduttivo...Casa Clementina è un'esperienza, un viaggio dei sensi...dove il tempo sembra fermarsi...
Panorama mozzafiato, camere funzionali e pulite, colazione luculliana e poi la gentilezza e la disponibilità di Luigi a rendere tutto perfetto!
Sembra di essere accolti da un amico che conosci da tempo, che sa come renderti felice !
Uno di quei luoghi dove lasci un pezzo di cuore, ma da dove parti grato e ricco di istanti indimenticabili...

Data del soggiorno: settembre 2021
Recensito il 1 settembre 2021

Camera (Ischia) splendida, moderna e con una veduta eccezionale.

Tutto perfetto e preciso compreso la colazione con grande scelta di dolce e salato

Tornerò sicuramente non appena ne avrò l'occasione..

Recensito il 26 agosto 2021

Casa Clementina é un luogo moderno e accogliente, dove abbiamo goduto di panorami e tramonti mozzafiato, assaggiato deliziosi dolci locali fatti in casa, e siamo stati consigliati da Luigi sui tour della zona. L'ospitalità e l'attenzione di Luigi sono un plus che rende il soggiorno in questo posto da favola ancora più speciale.

Recensito il 22 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ospitalità eccellente, Luigi è stato molto disponibile ad ogni nostra esigenza o richiesta di consigli sulla zona. Soddisfatti al 100%. Super consigliato!!!
Posizione ottima come base per visitare i due Golfi, zona molto tranquilla e lontana dal caos.