TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 20 ottobre 2019 da dispositivo mobile

La struttura è stata ristrutturata di recente. Quattro camere indipendenti, le due al primo piano dispongono di balcone vista mare con panorama mozzafiato. La colazione viene servita in un portico con vista giardino, uliveto ed in fondo col mare che non ti stanchi di guardare. Il servizio non si può giudicare come ottimo, ma di più. Il giovane titolare offre disponibilità in ogni cosa, il far sentire il cliente coccolato è il suo scopo e ci riesce pienamente. Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: ottobre 2019
Recensito il 10 ottobre 2019

Camere accoglienti,luminose e di un impeccabile pulizia. L'abbondante colazione dolce e salata è servita sotto un portico con panorama mozzafiato su Capri. Luigi poi, è un ragazzo splendido che cerca di accontentare al massimo l'ospite in modo cordiale ma comunque discreto. Spero proprio di tornarci.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Recensito il 24 settembre 2019 da dispositivo mobile

piccolo b&b curato nei dettagli, pulitissimo, con magnifiche colazioni fatte in casa. Luigi è simpaticissimo e ti fa sentire a casa arricchendo la vacanza con speciali consigli. che dire? lo consiglio vivamente per una perfetta vacanza di coppia.

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 15 settembre 2019 da dispositivo mobile

Pensavamo ,credevamo ma non immaginavamo. Un B&B da 10 star.
Siamo stati benissimo . Due giorni in paradiso . Struttura di recente ristrutturazione .Tutto fatto con criterio e semplicita', non manca niente . La nostra camera "Ischia" era fantastica con un terrazzo che dava a mare da una collina verdeggiante e piena di profumi.
La colazione abbondante tra il rustico e il dolce,fantastica.Il proprietario gentile ,sorridente e servizievole non ti fa mancare niente"Bravo Luigi". Che dire del
luogo spettacolare e tranquillissimo con possibilita' di scegliere la scogliera o la spiaggetta per godersi il mare della costiera sorrentina . Località" Marciano di Massalubrense". Un posto che consiglio a tutti ,anche a coloro appassionati di escursioni. Ciao" Casa Clementina" ci rivedremo presto ,complimenti e grazie da Antonio e Filomena da Sabaudia.

Data del soggiorno: giugno 2019
Recensito il 5 settembre 2019

Struttura accogliente e pulita, buona la posizione e ottima la colazione.Il proprietario è stato gentile e disponibile. Vista stupenda dalla camera Procida. Ci piacerebbe molto ritornarci.Lo consigliamo.

Data del soggiorno: agosto 2019