TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 10 ottobre 2019

Camere accoglienti,luminose e di un impeccabile pulizia. L'abbondante colazione dolce e salata è servita sotto un portico con panorama mozzafiato su Capri. Luigi poi, è un ragazzo splendido che cerca di accontentare al massimo l'ospite in modo cordiale ma comunque discreto. Spero proprio di tornarci.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Recensito il 24 settembre 2019 da dispositivo mobile

piccolo b&b curato nei dettagli, pulitissimo, con magnifiche colazioni fatte in casa. Luigi è simpaticissimo e ti fa sentire a casa arricchendo la vacanza con speciali consigli. che dire? lo consiglio vivamente per una perfetta vacanza di coppia.

Recensito il 15 settembre 2019 da dispositivo mobile

Pensavamo ,credevamo ma non immaginavamo. Un B&B da 10 star.
Siamo stati benissimo . Due giorni in paradiso . Struttura di recente ristrutturazione .Tutto fatto con criterio e semplicita', non manca niente . La nostra camera "Ischia" era fantastica con un terrazzo che dava a mare da una collina verdeggiante e piena di profumi.
La colazione abbondante tra il rustico e il dolce,fantastica.Il proprietario gentile ,sorridente e servizievole non ti fa mancare niente"Bravo Luigi". Che dire del
luogo spettacolare e tranquillissimo con possibilita' di scegliere la scogliera o la spiaggetta per godersi il mare della costiera sorrentina . Località" Marciano di Massalubrense". Un posto che consiglio a tutti ,anche a coloro appassionati di escursioni. Ciao" Casa Clementina" ci rivedremo presto ,complimenti e grazie da Antonio e Filomena da Sabaudia.

Data del soggiorno: giugno 2019
Recensito il 5 settembre 2019

Struttura accogliente e pulita, buona la posizione e ottima la colazione.Il proprietario è stato gentile e disponibile. Vista stupenda dalla camera Procida. Ci piacerebbe molto ritornarci.Lo consigliamo.

Recensito il 28 agosto 2019 da dispositivo mobile

Tutto perfetto : accoglienza da parte di Luigi ( ti aiuta e consiglia su ogni quesito o richiesta) la Location è stupenda come la camera in cui abbiamo soggiornato ( la Capri) e la colazione servita è molto coccola.