Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pensavamo ,credevamo ma non immaginavamo. Un B&B da 10 star.
Siamo stati benissimo . Due giorni in paradiso . Struttura di recente ristrutturazione .Tutto fatto con criterio e semplicita', non manca niente . La nostra camera "Ischia" era fantastica con un terrazzo che dava a mare da una collina verdeggiante e piena di profumi.
La colazione abbondante tra il rustico e il dolce,fantastica.Il proprietario gentile ,sorridente e servizievole non ti fa mancare niente"Bravo Luigi". Che dire del
luogo spettacolare e tranquillissimo con possibilita' di scegliere la scogliera o la spiaggetta per godersi il mare della costiera sorrentina . Località" Marciano di Massalubrense". Un posto che consiglio a tutti ,anche a coloro appassionati di escursioni. Ciao" Casa Clementina" ci rivedremo presto ,complimenti e grazie da Antonio e Filomena da Sabaudia.

Data del soggiorno: giugno 2019
Recensito il 5 settembre 2019

Struttura accogliente e pulita, buona la posizione e ottima la colazione.Il proprietario è stato gentile e disponibile. Vista stupenda dalla camera Procida. Ci piacerebbe molto ritornarci.Lo consigliamo.

Recensito il 28 agosto 2019 da dispositivo mobile

Tutto perfetto : accoglienza da parte di Luigi ( ti aiuta e consiglia su ogni quesito o richiesta) la Location è stupenda come la camera in cui abbiamo soggiornato ( la Capri) e la colazione servita è molto coccola.

Recensito il 27 agosto 2019 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza ci siamo trovati veramente bene! Ottimo il posto, la camera Procida con vista mozzafiato sul mare, il personale veramente gentile e disponibile! La Consiglio vivamente a tutti quanti cercassero un bel posto dove passare una rilassante vacanza. Ci ritorneremo

Recensito il 25 agosto 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana, posto bellissimo, stanze bellissime ,comodissime e pulitissime.
Il Proprietario Luigi premuroso e attento alle nostre esigenze.Colazione super!!!! Se c’era una lode l’aggiungevo alle 5 stelle.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia