Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza ci siamo trovati veramente bene! Ottimo il posto, la camera Procida con vista mozzafiato sul mare, il personale veramente gentile e disponibile! La Consiglio vivamente a tutti quanti cercassero un bel posto dove passare una rilassante vacanza. Ci ritorneremo

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana, posto bellissimo, stanze bellissime ,comodissime e pulitissime.
Il Proprietario Luigi premuroso e attento alle nostre esigenze.Colazione super!!!! Se c’era una lode l’aggiungevo alle 5 stelle.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Conoscevamo già la costiera amalfitana, Massa Lubrense, Nerano etc. Ma soggiornare qui è un valore aggiunto, Luigi e tutto lo staff meravigliosi. La posizione è strategica per girare e godersi la zona e il mare, in più si sta nel mezzo della collina con vista mare, aria fresca e silenzio rigenerante, tramonto proprio di fronte! Colazione abbondante e buonissima. La struttura è perfetta, le camere Ischia e Procida con le terrazze sono veramente eccezionali...
Come sentirsi a Casa!
Grazie!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti per una sola notte in questo fantastico posto e già da prima che arrivassimo abbiamo notato la cura e la professionalità che il simpatico Luigi offre garantendo informazioni, precisazioni e quant’altro per far in modo che il soggiorno sia estremamente piacevole.
Arrivati, le premesse sono state confermate. Oasi di pace e tranquillità per chi stacca dal caos cittadino.
Camere, come su titolo, da 5 stelle Michelin, dotate di tutti i confort e con una splendida vista Capri.
Posizione ottima per raggiungere qualsiasi posto della penisola o della costiera amalfitana.
Consigliatissimo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sin dall’ inizio della prenotazione noto la professionalità e la cortesia di Luigi che pur di accontentarmi accetta di fare il check in fuori orario.
La struttura è stupenda, rifinita in ogni dettaglio, la cura dei particolari, il giardino ben curato e la camera paragonabile ad un albergo di lusso.
La posizione è ottima per chi vuole spostarsi in costiera, a 2 km si trova il giardino romantico ed è vicinissima a capitan cook.
Sicuramente ritorneremo