Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa

Struttura confortevole ed elegante.pulizia al top e ottima ospitalità grazie al simpaticissimo luigi. Siamo stati benissimo. Vista eccezionale e ricca colazione. La torta di mele era buonissima. Da non perdere una dondolata sull'amaca.

Recensito il 13 luglio 2019 da dispositivo mobile

Bellissima location immersa nel verde con un panorama mozzafiato a fare da cornice unica ! Camere molto accoglienti e ben strutturate, arredate con gusto. Cortesia e professionalità dello staff. Un saluto a Luigi sempre molto disponibile. Consigliatissima!

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 luglio 2019

Pulizia, eleganza, accortezza. Nel cuore di massa un posto ridervato, Luigi attentissimo ai clienti. Cibo ottimo. Fortemente consigliato magari per più giorni. Ottima vista dalla stanza arredamento romantico e funzionale.

Recensito il 3 luglio 2019

Luigi ci accoglie con il sorriso e l'up grade della camera. Tutti gli ambienti sono luminosi e puliti. Si gode di un grande panorama e al mattino ci viene servita un'ottima colazione curata e personalizzata.

Data del soggiorno: giugno 2019
Recensito il 27 giugno 2019 da dispositivo mobile

Pulito, moderno, facile da raggiungere dalla strada principale . Super Organizzati (il proprietario, sempre disponibile, ha disponibile una app personale con tutte le informazioni utili sulla zona), colazione ottima ed abbondante . Da ritornarci!

Data del soggiorno: giugno 2019