Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa

Luigi il proprietario è di una disponibilità e cordialità senza eguali ! Siamo state solo una notte purtroppo, ma ci siamo sentite veramente accolte e coccolate . L host ci ha dato delle indicazioni importanti anche prima di arrivare cosi da evitare il traffico in costiera . Come soggiornare da un amico .... La location poi è molto bella in oasi tranquilla con vista sul mare . Colazione top. Tutto molto ben curato e nuovo .
Evviva Luigiiiiiiiiii

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito 3 settimane fa

Personale molto gentile, disponibile e cordiale! Camera accogliente, pulita, arredata con gusto. Ottima la posizione. La colazione era ottima, fatta in casa con cura. Luigi,il proprietario, ci ha anche consigliato location per cenare e passare la giornata. Molto soddisfatti!

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati 2nt a Casa Clementina ed il tempo si è fermato in questa cornice romantica dove ci siamo sentiti come a casa
Luigi è un perfetto padrone di casa, grande amante del suo lavoro.
La colazione poi è stata la "ciliegina sulla torta"...ottima!
Grazie e speriamo a presto!

It was amazing to spend our weekend at Casa Clementina...Luigi truly made us feel at home ☺️

A bientôt !
Fabiana &Jacopo

Recensito il 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

Un piccolo angolo di paradiso! Non c'è nulla che stoni in questa struttura. Stanze pulitissime, nuove, arredate con gusto e curate in ogni dettaglio. La colazione ricchissima e soprattutto offre una varietà di scelte tutte fatte in casa Luigi, nonostante sia giovanissimo, è un perfetto padrone di casa! Dopo pochi minuti si ha la sensazione di essergli amico da tempo; riesce a farti sentire subito a casa ed è attento e disponibile alle richieste dei suoi ospiti. La consiglio vivamente, molto difficilmente potrebbe deludere le aspettative!

Recensito il 30 maggio 2019

Molto raramente dò il massimo voto ad una struttura , anche se mi trovo molto bene di solito qualche piccola pecca la si trova , ma in questo B&B tutto era perfetto . Luigi un eccellente padrone di casa è attento ad ogni piccolo dettaglio per farti vivere un'esperienza degna di un hotel di gran lusso, la pulizia è impeccabile e le stanze tutte nuovissime . Complimenti a Luigi , un esempio perfetto di accoglienza e professionalità

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia