Filtri selezionati
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Un piccolo angolo di paradiso! Non c'è nulla che stoni in questa struttura. Stanze pulitissime, nuove, arredate con gusto e curate in ogni dettaglio. La colazione ricchissima e soprattutto offre una varietà di scelte tutte fatte in casa Luigi, nonostante sia giovanissimo, è un perfetto padrone di casa! Dopo pochi minuti si ha la sensazione di essergli amico da tempo; riesce a farti sentire subito a casa ed è attento e disponibile alle richieste dei suoi ospiti. La consiglio vivamente, molto difficilmente potrebbe deludere le aspettative!

Data del soggiorno: giugno 2019
Recensito 3 settimane fa

Molto raramente dò il massimo voto ad una struttura , anche se mi trovo molto bene di solito qualche piccola pecca la si trova , ma in questo B&B tutto era perfetto . Luigi un eccellente padrone di casa è attento ad ogni piccolo dettaglio per farti vivere un'esperienza degna di un hotel di gran lusso, la pulizia è impeccabile e le stanze tutte nuovissime . Complimenti a Luigi , un esempio perfetto di accoglienza e professionalità

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settimane fa

Struttura trovata per caso in rete .Confermo le recensioni gia lette , posizione strategica lontana dalla confusione ,pulizia impeccabile gia all entrata un gradevole profumo il titolare Luigi simpatico e molto disponibile sia all interno della struttura sia per i consigli di dove mangiare che come spostarci.Colazione abbondante e variata e fresca . Prezzo giusto per la costiera e per la struttura . Da ritornarci volentieri.

Consiglio sulle camere: Ci sono stanze vista mare e no comuque tutte carine nuove e pulite
Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 aprile 2019

Abbiamo trascorso una sola notte presso la struttura di casa clementina, ma l’accoglienza del posto e di Luigi, sono stati eccellenti. La camera confortevole in ogni suo angolo, la pulizia impeccabile ed una colazione deliziosa! Un posto incantato immerso nel verde e con una vista mare spettacolare! Il luogo ideale per staccare la spina lontano dal caos cittadino!

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 6 aprile 2019 da dispositivo mobile

Anche se x una notte sola siamo stati benissimo...camere molto pulite e curate nello stile, letto davvero comodo, vista panoramica mozzafiato sul mare, molto vicino...colazione fresca e abbondante...un grazie a Luigi per la sua.gentilezza e disponibilità...da ritornare

Data del soggiorno: aprile 2019