Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa

Molto raramente dò il massimo voto ad una struttura , anche se mi trovo molto bene di solito qualche piccola pecca la si trova , ma in questo B&B tutto era perfetto . Luigi un eccellente padrone di casa è attento ad ogni piccolo dettaglio per farti vivere un'esperienza degna di un hotel di gran lusso, la pulizia è impeccabile e le stanze tutte nuovissime . Complimenti a Luigi , un esempio perfetto di accoglienza e professionalità

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settimane fa

Struttura trovata per caso in rete .Confermo le recensioni gia lette , posizione strategica lontana dalla confusione ,pulizia impeccabile gia all entrata un gradevole profumo il titolare Luigi simpatico e molto disponibile sia all interno della struttura sia per i consigli di dove mangiare che come spostarci.Colazione abbondante e variata e fresca . Prezzo giusto per la costiera e per la struttura . Da ritornarci volentieri.

Consiglio sulle camere: Ci sono stanze vista mare e no comuque tutte carine nuove e pulite
Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 aprile 2019

Abbiamo trascorso una sola notte presso la struttura di casa clementina, ma l’accoglienza del posto e di Luigi, sono stati eccellenti. La camera confortevole in ogni suo angolo, la pulizia impeccabile ed una colazione deliziosa! Un posto incantato immerso nel verde e con una vista mare spettacolare! Il luogo ideale per staccare la spina lontano dal caos cittadino!

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 6 aprile 2019 da dispositivo mobile

Anche se x una notte sola siamo stati benissimo...camere molto pulite e curate nello stile, letto davvero comodo, vista panoramica mozzafiato sul mare, molto vicino...colazione fresca e abbondante...un grazie a Luigi per la sua.gentilezza e disponibilità...da ritornare

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 settembre 2018

Struttura molto bella, fresca e pulita. La camera in cui ho soggiornato, pur non avendo il terrazzo/balcone, era grande, pulita, moderna, insomma davvero piacevole per soggiornarvi. Le zone comuni rispecchiano molto il proprietario della struttura, Luigi: giovane, dinamico, attento ai dettagli, rilassante. E c'è una piacevole vista sul Golfo. La colazione a buffet era ottima e abbondante. Luigi è sempre stato molto presente e attento e ha saputo consigliare davvero ottimi ristoranti dove poter cenare. In sintesi, esperienza molto positiva

Consiglio sulle camere: Per una vista spettacolare, scegliere la camera con terrazzo
Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia