Filtri selezionati
Recensito il 6 aprile 2019 da dispositivo mobile

Anche se x una notte sola siamo stati benissimo...camere molto pulite e curate nello stile, letto davvero comodo, vista panoramica mozzafiato sul mare, molto vicino...colazione fresca e abbondante...un grazie a Luigi per la sua.gentilezza e disponibilità...da ritornare

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 24 settembre 2018

Struttura molto bella, fresca e pulita. La camera in cui ho soggiornato, pur non avendo il terrazzo/balcone, era grande, pulita, moderna, insomma davvero piacevole per soggiornarvi. Le zone comuni rispecchiano molto il proprietario della struttura, Luigi: giovane, dinamico, attento ai dettagli, rilassante. E c'è una piacevole vista sul Golfo. La colazione a buffet era ottima e abbondante. Luigi è sempre stato molto presente e attento e ha saputo consigliare davvero ottimi ristoranti dove poter cenare. In sintesi, esperienza molto positiva

Consiglio sulle camere: Per una vista spettacolare, scegliere la camera con terrazzo
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Immersi in una oasi di verde con una vista mare mozzafiato accolti da Luigi che con la sua simpatia e professionalità ci ha fatto sentire a casa. A pochi minuti si raggiungono insenature di mare spettacolare. Consigliato al 100%. Da non perdere

Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

L’hotel Casa Clementina é posizionato un pô distante dai paesini della Costiera ma vicinissimo a Sorrento ed é ideale per soggiornare nella calma dopo una giornata di visite ! L’hotel e le camere sono perfettamente rinnovate e fornite di ogni confort, Luigi che é il gestore é una persona simpatica e disponibilissima ! E in piû la colazione é ottima al contrario di molti hotel anche a 4 stelle della zona !

Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 notti ad agosto e ci siamo trovati benissimo: camere appena ristrutturate, pulitissime e curate nei particolari! Colazione super con dolci e pizza preparati in casa Posto tranquillo lontano dal caos della costiera ma a pochi passi dalle principali mete turistiche, con vista bellissima sul mare! Il proprietario, Luigi, ci ha accolti facendoci sentire come a casa, disponibilissimo e molto amichevole. Ci torneremo sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2018