Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Immersi in una oasi di verde con una vista mare mozzafiato accolti da Luigi che con la sua simpatia e professionalità ci ha fatto sentire a casa. A pochi minuti si raggiungono insenature di mare spettacolare. Consigliato al 100%. Da non perdere

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

L’hotel Casa Clementina é posizionato un pô distante dai paesini della Costiera ma vicinissimo a Sorrento ed é ideale per soggiornare nella calma dopo una giornata di visite ! L’hotel e le camere sono perfettamente rinnovate e fornite di ogni confort, Luigi che é il gestore é una persona simpatica e disponibilissima ! E in piû la colazione é ottima al contrario di molti hotel anche a 4 stelle della zona !

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati 2 notti ad agosto e ci siamo trovati benissimo: camere appena ristrutturate, pulitissime e curate nei particolari! Colazione super con dolci e pizza preparati in casa Posto tranquillo lontano dal caos della costiera ma a pochi passi dalle principali mete turistiche, con vista bellissima sul mare! Il proprietario, Luigi, ci ha accolti facendoci sentire come a casa, disponibilissimo e molto amichevole. Ci torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2018

E' stato tutto fantastico! La posizione ottima per visitare la penisola sorrentina, il panorama mozzafiato dalla camera, la colazione strepitosa; l'accoglienza di Luigi che pur rimanendo discreto c'era sempre quando avevi bisogno e ci ha fatto sentire un pò parte di questa terra bellissima.

Consiglio sulle camere: Noi avevamo una delle stanze con il terrazzo che si affaccia sull'isola di Capri...Fantastico!!!
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo ritornati in questo meraviglioso posto,per la seconda volta e abbiamo avuto la stessa magnifica accoglienza e ospitalità.Posto davvero molto speciale immerso nella tranquillità assoluta.
E Noi sceglieremo sempre lo stesso posto.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia