Casa Clementina
Classificato al n.6 di 42 B&B in Massa Lubrense
Recensito 4 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo B&B e siamo totalmente soddisfatti, siamo arrivati ben oltre l’orario di check-in, ma Luigi il proprietario ci ha accolti col sorriso, ci ha mostrato la camera (panoramicissima, nuova e pulita) e ci ha messo a disposizione l’intero bar. Il giorno dopo la colazione era completa sia per scelta che per quantità e qualità.
Sicuramente consigliato!

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 1 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Posto incantevole, una villetta immersa nel verde e nei profumi della costiera con un panorama mozzafiato! Tutto è curato nei minimi dettagli: camere nuovissime e pulitissime! Grazie a Luigi , ragazzo gentile ed educato che ci ha messo subito a nostro agio! Soggiorno perfetto!

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sì, è proprio così, raggiunto questo posto il tempo si ferma e non puoi fare altro che lasciarti cullare... non manca nulla, stanze curate e dotate di tutti i comfort, terrazza con vista mare, giardino con amaca, silenzio assoluto, pace assicurata... il proprietario è molto attento ai dettagli, la colazione viene servita in giardino. Insomma non posso dare suggerimenti perché non ce ne è bisogno

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2017

B&b bellissimo,posto auto in loco,camere pulite e moderne,camera vista mare davvero meravigliosa! Luigi e la mamma sono persone disponibili e cortesi! Consiglio questo posto a chiunque...una vera oasi di relax!

Consiglio sulle camere: Vista mare
Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Molto più di un ordinario b&b,sia per la bellezza della struttura,sia per il calore umano della famiglia che la gestisce e ancor di più di Luigi il vero gestore della struttura.
La struttura è un gioiello curatissimo immerso nella natura tra ulivi secolari e agrumi....e ancor di più da un panorama mozzafiato che si affaccia sul mare dove i suggestivi tramonti rispecchiano dalla finestre delle splendide camere...Scesi per la colazione ci siamo imbattuti in un bellissimo buffet...frutta fresca,miele,crostata,dolci....e per non farci mancare nulla Luigi ci ha coccolato con una composizione di una bellissima Frisella con datterini e basilico appena raccolti...potrei ancora scirvere tanto ma Vi lascio guardare le poche foto che ho allegato alla recensione

Recensito 26 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Sto ancora soggiornando, con la mia fidanzata, presso Casa Clementina ma ho voglia di recensire preventivamente la struttura perché merita davvero. Innanzitutto, ringrazio Luigi e la mamma per la grande disponibilità. Il luogo é facilmente raggiungibile, sebbene sia preferibile essere auto-muniti, e la stanza (Deluxe con balcone e vista mare) é insuperabile, un angolo di paradiso. Inoltre, avendo preso quella con balcone, possiamo ammirare in tutta tranquillità e privacy uno tra i più bei tramonti al mondo. Insomma, se volete rilassarvi e scappare dal solito caos cittadino, ve lo stra-consiglio.

Recensito 23 luglio 2017

Ringrazio Luigi per il meraviglioso week end che abbiamo trascorso nella sua struttura. La camera linda e luminosa, il bagno perfetto è pulitissimo. Colazione varia e gustosa . Gentilissima famiglia che fa squadra per poter offrire all'ospite sempre il meglio . Ritorneremo si respira il profumo di casa.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grand Hotel Hermitage & Villa Romita
Grand Hotel Hermitage & Villa Ro
N. 3 di 12 a Sant'Agata sui Due Golfi
1.030 recensioni

Conosci Casa Clementina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Clementina

Indirizzo: Via Spito, 1, 80061, Massa Lubrense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Massa Lubrense
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.6 di 42 B&B in Massa Lubrense
Fascia prezzo: 109 € - 120 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Casa Clementina Massa Lubrense, Provincia Di Napoli