“Casa vacanze con vista spettacolare su Capri.”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Massa Lubrense, Provincia di Napoli, Campania

albertobe
Lugano, Svizzera
“Casa vacanze con vista spettacolare su Capri.”
Recensito il 11 ottobre 2020 per un soggiorno a ottobre 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Mia moglie ed io, abbiamo alloggiato presso la struttura di Michele e Rosaria ad inizio Ottobre 2020.
Siamo rimasti entusiasti dell'ambiente, nuovissimo, pulito ed accogliente. una struttura pratica da vivere, vicina a Sorrento, fuori dal traffico, ma allo stesso momento comoda per raggiungere i bellissimi punti di interesse della zona.
Il nostro appartamento, aveva una cucina fornita di tutto, la terrazza per pranzare o cenare, ed una enorme terrazza sul tetto per prendere il sole.
Il tutto con una vista spettacolare su Capri.
Parcheggio interno con cancello elettrico, ed un bellissimo giardino.
Consiglio questa casa vacanze a tutti i viaggiatori e anche per quelli che soggiornano per lunghi periodi.
I proprietari sono persone deliziose, sempre pronte ad aiutare i loro ospiti e da prendere come esempio per una vera ospitalità ed accoglienza.
Noi andiamo spesso in vacanza, di posti ne abbiamo visti tanti, ma questa ha lasciato un ricordo difficile da dimenticare.
Auguro un buon soggiorno a tutti.

Data del soggiorno: ottobre 2020
paolarW34
Bologna, Italia
Recensore livello 2
“mi mancherà la colazione con quella vista!”
Recensito il 1 settembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

iniziare la giornata con una brezza meravigliosa ed una vista mozzafiato tra Capri ed Ischia, passeggiare nel giardino profumato dagli alberi di limoni, prendere il sole e farsi la doccia in un solarium con vista a 360 gradi, visitare posti incantevoli, tornare a casa con un cancello automatico, un comodissimo parcheggio. prendere l’aperitivo con lo spettacolo dei tramonti più conivolgenti, cenare sotto le stelle e dormire in ampie stanze comode e molto pulite con un venticello notturno.
per qualsiasi emergenza basterà chiedere aiuto al proprietario sempre disponibilissimo e gentilissimo.
tutto perfetto. direi che manca solo la piscina.
posto praticamente perfetto

Data del soggiorno: agosto 2020
Clara M
“Un angolo di Paradiso”
Recensito il 26 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

E’ difficile descrivere la meraviglia che ci si è presentata davanti ai nostri occhi all’arrivo a Il sogno di Villa Lina: un paradiso… surreale! Il blu infinito del mare, un tutt’uno con il cielo, e la splendida vista dell’isola di Capri che pare quasi di toccarla se allunghi la mano. Una vista spettacolare! Ipnotica! E non ti stanchi mai di guardare, proprio come si sta in una sorta di sogno. Se potessimo scegliere, però, due parole per dare a Il sogno di Villa Lina la recensione più alta sono Michele e Rosaria. I proprietari sono due persone di una gentilezza squisita. Rispettosi della privacy ma sempre presenti, con una priorità assoluta per gli ospiti. Cordiali e sempre disponibili così come per l’organizzazione delle escursioni o per i consigli, idee e prenotazioni sui locali del posto. Per non parlare dei squisiti prodotti dell’orto che ci venivano offerti da Rosaria. Insomma come se fossero persone di famiglia. Tornando alla villa, è una splendida casa a 5 stelle dotata di ogni comfort, luminosa, fresca, stanze grandi e arredate con ottimo gusto e tutte affacciate sullo splendido panorama. E ancora, il giardino della proprietà, molto ben curato e arredato, con alberi da frutta e magnifiche aiuole di fiori che vengono illuminati alla sera regalando un’atmosfera intima e romantica. L’attenzione al dettaglio è di prim’ordine! E che dire del grande terrazzo/solarium dove abbiamo passato i nostri momenti di relax, gustando aperitivi e godendo dei colori meravigliosi del tramonto che il sole ci regalava ogni sera mentre si nascondeva dietro l’isola di Ischia. E’ davvero un posto magnifico, tranquillo, una vera oasi di pace ma anche a una manciata di minuti dal movimentato centro e vicino alle spiagge. Per noi non c’è stato nulla di più perfetto. Davvero un angolo di Paradiso da rivivere ancora.

Data del soggiorno: agosto 2020
Hydrasyst
Recensore livello 1
“Amore blu”
Recensito il 22 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Viste le fotografie, c'è stata subito una forte attrazione.
Sul posto, poi, ci siamo persi nel blu dei suoi occhi su Capri, ci siamo lasciati accarezzare dal sole tra i suoi capelli in terrazza, coccolare dal suono delle sue mani che battevano sugli scogli sotto casa.
Non è stata una vacanza in una casa spettacolare, è stata una indimenticabile esperienza sensoriale, è stato subito amore, quello che porti dentro per sempre, quello di cui il profumo, ti accompagna ovunque.
Grazie a "il sogno di Lina", per l'ospitalità, la cortesia, la pulizia.
Esperienza da ripetere, da rifare, rifare, ripetere, ancora ancora

Data del soggiorno: giugno 2020
anna f
Napoli, Italia
Recensore livello 3
“antica e comodissima abitazione sapientemente restaurata dallo straordinario panorama”
Recensito il 2 giugno 2020 per un soggiorno a maggio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento con giardino di limoni affacciato su Capri con terrazza con vista a 360 gradi sul Golfo, con posto auto interno comodissimo, abitazione supersilenziosa e con ogni confort .Pulizia ineccepibile da grand hotel.Proprietari appassionati e prodighi di consigli e disponibili per aiutare l'ospite a conoscere il meglio del patrimonio naturalistico e gastronomico della terra della splendida Massalubrense.E' un paradiso.

Data del soggiorno: maggio 2020
CoralloMa
Sorrento, Italia
“Bellissimo Soggoriorno”
Recensito il 8 dicembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è molto più bella dal vivo che dalle foto, molto curata nei dettagli e pulitissima. Ha una vista mozzafiato su Capri, in una zona tra le più bella della costiera sorrentina. propietari disponibilissimi.

Data del soggiorno: novembre 2019
Rosa E
Recensore livello 1
“Soggiorno favoloso!”
Recensito il 30 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiorno favoloso, casa con vista spettacolare e dotata di ogni comfort! Da tornarci assolutamente. Il proprietario è una persona gentilissima e molto disponibile.

Data del soggiorno: ottobre 2019