“antica e comodissima abitazione sapientemente”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Massa Lubrense, Provincia di Napoli, Campania

anna f
Napoli, Italia
Recensore livello 3
“antica e comodissima abitazione sapientemente restaurata dallo straordinario panorama”
Recensito il 2 giugno 2020 per un soggiorno a maggio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento con giardino di limoni affacciato su Capri con terrazza con vista a 360 gradi sul Golfo, con posto auto interno comodissimo, abitazione supersilenziosa e con ogni confort .Pulizia ineccepibile da grand hotel.Proprietari appassionati e prodighi di consigli e disponibili per aiutare l'ospite a conoscere il meglio del patrimonio naturalistico e gastronomico della terra della splendida Massalubrense.E' un paradiso.

Data del soggiorno: maggio 2020
CoralloMa
Sorrento, Italia
“Bellissimo Soggoriorno”
Recensito il 8 dicembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è molto più bella dal vivo che dalle foto, molto curata nei dettagli e pulitissima. Ha una vista mozzafiato su Capri, in una zona tra le più bella della costiera sorrentina. propietari disponibilissimi.

Data del soggiorno: novembre 2019
Rosa E
Recensore livello 1
“Soggiorno favoloso!”
Recensito il 30 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiorno favoloso, casa con vista spettacolare e dotata di ogni comfort! Da tornarci assolutamente. Il proprietario è una persona gentilissima e molto disponibile.

Data del soggiorno: ottobre 2019
lombimma
Formia, Italia
“Posto magico”
Recensito il 18 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

La casa è situata in una posizione "magica" fra l'isola di Capri di fronte e i monti della penisola sorrentina alle spalle.
Offre una vista stupenda sul golfo di Napoli e nelle belle giornate ci si può soffermare sul solarium a godere di questo piccolo angolo di paradiso.La sistemazione è luminosa, spaziosa e dotata di ogni comfort. Rosaria e Michele sono ospiti d'eccezione per la loro cortesia e disponibilità. Da consigliare senz'altro e da ritornarci alla prima occasione.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Brussi
Brescia, Italia
Recensore livello 3
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 9 giugno 2018 per un soggiorno a ottobre 2017

Michele e sua sorella hanno reso la casa un vero e proprio gioiellino, inoltre hanno riservato nei nostri confronti una squisita gentilezza. La casa è in una posizione comodissima per visitare la penisola Sorrentina e gode di una vista spettacolare, inoltre è dotata di ogni servizio e le camere sono ampie e spaziose. L’unica pecca è stata passarci soltanto una notte!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Rosanna P
Napoli, Italia
Recensore livello 4
“Piccolo Paradiso”
Recensito il 20 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Siamo appena rientrati da questo lungo weekend presso Il Sogno di Lina e....già ci manca quel posticino magico!! Il terrazzo ed il solarium sono il pezzo forte: la vista su Capri e i Faraglioni ...impagabile!! Come faremo domani mattina quando, svegliandoci, ci manchera' il ns piccolo paradiso?? È una casetta deliziosa, servita di tutto e pulitissima!! I suoi hosts, Michele e Rosaria, molto gentili e veramente ospitali: siamo certi che ci rivedremo presto, ormai siamo innamorati di quel luogo!!

Data del soggiorno: maggio 2018
sara l
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 2 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Location bellissima. L'appartamento è nuovo, ben arredato e molto pulito. Gli affacci sul mare sono spettacolari. Proprietari gentili e accoglienti. Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: aprile 2018