“Soggiorno favoloso!”

Tedesco per primo
Rosa E
“Soggiorno favoloso!”
Recensito il 30 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Soggiorno favoloso, casa con vista spettacolare e dotata di ogni comfort! Da tornarci assolutamente. Il proprietario è una persona gentilissima e molto disponibile.

Data del soggiorno: ottobre 2019
lombimma
Formia, Italia
“Posto magico”
Recensito il 18 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

La casa è situata in una posizione "magica" fra l'isola di Capri di fronte e i monti della penisola sorrentina alle spalle.
Offre una vista stupenda sul golfo di Napoli e nelle belle giornate ci si può soffermare sul solarium a godere di questo piccolo angolo di paradiso.La sistemazione è luminosa, spaziosa e dotata di ogni comfort. Rosaria e Michele sono ospiti d'eccezione per la loro cortesia e disponibilità. Da consigliare senz'altro e da ritornarci alla prima occasione.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Brussi
Brescia, Italia
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 9 giugno 2018 per un soggiorno a ottobre 2017

Michele e sua sorella hanno reso la casa un vero e proprio gioiellino, inoltre hanno riservato nei nostri confronti una squisita gentilezza. La casa è in una posizione comodissima per visitare la penisola Sorrentina e gode di una vista spettacolare, inoltre è dotata di ogni servizio e le camere sono ampie e spaziose. L’unica pecca è stata passarci soltanto una notte!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Rosanna P
Napoli, Italia
“Piccolo Paradiso”
Recensito il 20 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Siamo appena rientrati da questo lungo weekend presso Il Sogno di Lina e....già ci manca quel posticino magico!! Il terrazzo ed il solarium sono il pezzo forte: la vista su Capri e i Faraglioni ...impagabile!! Come faremo domani mattina quando, svegliandoci, ci manchera' il ns piccolo paradiso?? È una casetta deliziosa, servita di tutto e pulitissima!! I suoi hosts, Michele e Rosaria, molto gentili e veramente ospitali: siamo certi che ci rivedremo presto, ormai siamo innamorati di quel luogo!!

Data del soggiorno: maggio 2018
sara l
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 2 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Location bellissima. L'appartamento è nuovo, ben arredato e molto pulito. Gli affacci sul mare sono spettacolari. Proprietari gentili e accoglienti. Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: aprile 2018
Andrea R
“Dentro una cartolina!”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

E' la casa dei sogni: elegante ed accogliente con camere stile suite d'hotel e materassi super comodi; cucina spaziosa e carinissima ed un bagno con ceramiche disegnate. Ma non basta. Quello che è fuori da ogni possibile descrizione è il contesto unico al mondo in cui si affaccia questa casa: dalla terrazza si ammira Capri vicinissima, il mare e la punta di San Lorenzo a metà tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana...sembra di essere all'interno di un quadro o di una cartolina! Ma ancora non basta. Sul tetto c'è un ampio solarium attrezzato, che di sera diventa luogo di romantiche suggestioni sotto la luna che rischiara il mare in maniera esagerata. E Capri sempre di fronte con le sue mille luci che lasciano immaginare la bella vita delle celebrities di turno. Non c'è mirador che tenga lungo la costiera, da nessun altro affaccio abbiamo goduto di un panorama migliore. In una settimana abbiamo fatto il pieno di bellezza e relax e lo stesso i nostri due figli di 11 e 12 anni. I proprietari sono persone gentilissime e davvero in gamba. La signora Lina, a cui questa casa è dedicata, può esserne fiera!

Data del soggiorno: luglio 2017
Età 35-49
angelo i
“Spettacolare”
Recensito il 2 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

La vista mozzafiato dall'appartamento e dalla terrazza sovrastante è sicuramente l'aspetto più importante ma vanno segnalate anche la gradevolezza dell'appartamento, comodo e appena ristrutturato, e la cortesia del proprietario Michele.
Partire è stato un vero dispiacere

Data del soggiorno: maggio 2017