“Ottimo connubio di relax, buon cibo, buon vino e simpatia!”
Recensione di Ristorante Nastro D'Oro

Ristorante Nastro D'Oro
Al n.40 in classifica su 107 Ristoranti a Massa Lubrense
Cucina: Mediterranea
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Sorrento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Ottimo connubio di relax, buon cibo, buon vino e simpatia!”
Recensito il 25 giugno 2012

Ho voluto provare questo ristorante leggendo gli ottimi commenti qui su Tripadvisor, e devo dire che il mio giudizio è assolutamente positivo. Conosco bene la posizione del locale, in quanto, tanti anni fa da ragazzino, venivo qui a gustare la pizza e la splendida vista sul mare, la pace e la tranquillità. Appena entrati siamo stati accolti molto calorosamente dallo staff, in particolare dal simpatico Francesco, che ci ha seguito per tutta la serata in modo cordiale e premuroso.Ciò amplifica quella sensazione di essere a casa propria, che apprezzo molto in locali non formali. Antipasto di bruschette al pomodoro (offerte dalla casa) misto all'italiana, ottima frittura di qualità,parmigiana di melanzane, tutto fatto in casa con sapori genuini e a km0.Di solito non prendo il vino della casa, ma mi sono voluto fidare di Francesco e abbiamo bevuto dell'ottima Falanghina. Secondi di pesce, ricciola, ochiate alla brace,zuppa di cozze, totani e patate fritti (molto buoni, da sgranocchiare vicino al vino, anche se personalmente preferisco la versione tradizionale).
Non ho dato l'eccellenza a questo ristorante perchè non ho ancora assagiato i primi (purtroppo tra 6 persone abbiamo preso tutti un secondo, dopo il lauto e delizioso antipasto) e perchè anche il dolce non mi ha lasciato chissà che ricordo (torta croccante al cioccolato...diciamo che mi aspettavo qualcosa di ben diverso). Ci ritornerò sicuramente, perchè ho comunque mangiato molto bene ed il rapporto qualità prezzo è davvero ottimamente ponderato!

• Visitato a Giugno 2012

• Ungherese per primo
italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 92 voti utili
“vista spettacolare sul golfo di Sorrento e sull'isola di Capri”
Recensito il 13 giugno 2012

confermiamo le recensioni positive lette su Tripadvisor; ristorante posto su uno sperone roccioso alto sul mare, vista spettacolosa sul golfo di Sorrento e sull'isola di capri, ambiente semplice ma perfettamente pulito; piatti di pesce ben cucinati e ben presentati; ottimo rapporto qualità/prezzo (fanno pagare il coperto 2 euro, ma nel coperto sono incluse delle bruschette calde con condimento di pesce... bonus); occorre lasciare l'auto a "bordo strada", a maggio non è stato un problema, forse in alta stagione è difficile parcheggiare nei pressi del ristorante

• Visitato a Maggio 2012
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 67 voti utili
“Vista mozzafiato+ottima cucina=perfetto!”
Recensito il 10 giugno 2012

In questo ristorante ci andai per puro caso alcuni anni fa a cena. Andavamo di fretta e decidemmo di entrare senza "fare ricerche".
Rimasi soddisfatto dell'esperienza anche se a Massa Lubrense forse solo negli ultimi tempi si sta facendo un nome e Tripadvisor lo conferma.
Ho deciso di ritornarci anche se non sapevo cosa aspettarmi dopo tanto tempo. Invece devo dire di essere rimasto felicissimo! Il locale può sembrare un spartano, ma ha delle grandissime vetrate che vi daranno l'impressione di volare sul mare guardando Capri in primo piano!
Il titolare è stato premuroso e gentile e si vede che ci tiene che ogni cliente resti soddisfatto.
Abbiamo preso il consueto antipasto di mare, classico, ma dal pesce freschissimo!
Il cameriere era un po' più alla mano, ma simpatico.
Come primo degli involtini ripieni particolarissimi e un tortino di pasta buonissimo!
Sul finale ci hanno provocato con dei profitteroles alla nocciola! Talmente buoni che sono stato costretto a chiedere il bis!!! :)))

Visitato a Aprile 2012
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Porto sicuro per il palato!!!”
Recensito il 6 giugno 2012

Di tanto in tanto "emigriamo" dalla nostra piccola S.Maria la Carità per entrare nel paradiso del gusto, ovvero al Nastro d'oro!!! che dire, ogni volta è una sorpresa!!! Pesce sempre freschissimo, condimento al top, cottura della pasta perfetta! Il tutto contornato da una location dalla bellezza mozzafiato! 10 e lode! assolutamente da provare e da tornarci!
Pasquale e Liana Di Nola

• Visitato a Marzo 2012
Sorrento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Veramente soddisfatti...”
Recensito il 4 giugno 2012

Bellissima serata,piacevole atmosfera...vista da favola. Abbiamo ordinato un misto di mare, davvero ottimo...pesce freschissimo e delicato. Gli spaghetti alle vongole erano perfetti...i dolci leggeri e veramente buonissimi. Servizio impeccabile, personale gentile e simpatico (Mimmo su tutti).Prezzo giusto. Ci torneremo.

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Nastro D'Oro hanno visto anche

Massa Lubrense, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante Nastro D'Oro? Condividi la tua esperienza!