altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Nella media
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Martinsicuro, Provincia di Teramo, Abruzzo

Nella media - basato su 1 recensione

Adeciccio
Vimercate, Italia
“Per certi aspetti molto bene ma... ci son dettagli che stonano...”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Scrivo per conto di un amico per il quale ho prenotato.
La casa si trova in una posizione fantastica, è di fronte alle spiagge ed all'inizio della zona pedonale, in più si trova sopra un supermercatino ed un bazar.
La comodità di avere mare, servizi e lungomare proprio fuori dal cancello è veramente preziosa!!! Soprattutto per chi ha bambini con relativi passeggini.
La casa ha una cucina-sogiorno ed una camera da letto molto ampi, l'arredamento è decisamente vintage ma è un dettaglio. E' presente un generoso balcone con vista mare sul quale rilassarsi.
Fabio, il padrone di casa, è stato gentile e sempre disponibile. Ho avuto il piacere di conoscerlo di persona e posso garantire di aver incontrato una persona piacevole ed educata.
I punti dolenti sono due.
1-Il bagno è veramente piccolo e la tazza del water nel vano doccia è improponibile... qua sarebbe necessaria una sistemata.
2-Il caldo in casa. Senza tener conto dei primi giorni di temperature anomale, devo dire che la notte si fa fatica a prender sonno... l'aria fresca inizia a girare verso l'alba ma ormai la notte è andata....
Forse basterebbe un lampadario con ventilatore per alleviare il caldo... un condizionatore sarebbe il top....
That's all...

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
da
223 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.