“Ottimo, ospitale.” 4 su 5 stelle

Hotel Mediterraneo
Classificato al n.8 di 8 hotel a Martinsicuro
“Ottimo, ospitale.”
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

In occasione del ponte del 2 giugno abbiamo trascorso un paio di giorni al mare. Anche questa volta abbiamo soggiornato in questo buon hotel. Buona la colazione, buona la struttura delle camere e cortesia di casa. Come al solito la manager ci ha accolto calorosamente. Tutto ok. Molto buono.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

L'hotel mediterraneo di martinsicuro rispetto all'ultima volta in cui vi ho soggiornato si presenta in vesti più moderne. La colazione è buona, i locali accoglienti e semplici ma nella loro semplicità belli. La stanza è carina, e il box doccia funzionale. Il wifi funziona solo al piano terra e il personale è accogliente. Il mare non si trova nelle vicinanze dell'hotel ma il posto è rilassante. Martinsicuro è il posto giusto per riposarsi. Vi consiglio questo hotel se non amate il caos e cercate un po' di relax.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Verbania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

ho alloggiato in questo albergo di conduzione famigliare per 2 notti, molto carino come struttura solo che un po trascurata. il personale gentilizimo e cordiale pronti ad a soddisfare qualsiasi essigenze. ho riscontrato solo problemi con il bagno de la camera molto piccolo e poco pulito, per fare la doccia si allagava tutto ma del resto niente da dire. l'albergo offre servizio navetta per le spiagge che restano non molto distante del alloggio.anche possibilità di spostarsi in bici.la colazione molto buona e anche il servizio ristorazione.il mio consiglio a questa struttura sarebbe di ristrutturare e migliorare i bagni anche con un'arredamento semplice e poco costoso, per dare un'altra impronta a le camere, e migliorare i loro aspetti, consigliato ad un turismo di passaggio, ed a chi stanco di guidare tanti km vuole riposare prima di proseguire nell suo viaggio. un voto molto positivo a tutto lo staff che con la sua gentileza fa si che tutti gli altri aspetti negativi e meno piacevoli. passino ad un secondo piano.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
3 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

L'hotel meidterraneo di martinsicuro può definirsi nella media...in questo modo intendo che ci sono dei pregi e dei difetti. I pregi sono: la cortesia, la colazione buona, la connessione wifi (che funziona solo al piano inferiore) e la collocazione dell'hotel, non troppo distante dall'autostrada. I difetti sono: le stanze non troppo moderne...il lavandino...vintage...e la doccia con la tendina. Provate a immaginare!! Nel complesso per uno o due giorni questo hotel costituisce un compromesso ma...vorrei comuque evidenziare la cortesia, e l'ottima colazione con un buon servizio bar. Ovviamente ci sarebbero degli accorgimenti da fare, ma il pranzo (posso limitarmi a valutare solo un pasto), era buono, ottimo il pollo ed il servizio. Ci sono stato due volte, e forse ci tornerei.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Mancavano pochi giorni a ferragosto,era una delle ultime possibilità rimaste per poter andare fuori e abbiamo alloggiato in hotel optando per la mezza pensione.
Le camere sarebbero state anche passabili se non fosse stato per il bagno che si allagava ad ogni doccia, sembra ci fosse stato un temporale.
La camera non è mai stata ne rifatta ne pulita e gli asciugamani mai cambiati.
Non riesco neanche a commentare la cena...a casa propria si mangia sicuramente meglio,antipasto a buffet (sempre le stesse pietanze)il resto l'abbiamo cancellato.
Nel parcheggio entrano 5 macchine,la spiaggia era abbastanza lontana e l'ombrellone anche se erano tutti vuoti ci è toccato quello quasi sul marciapiede..

• 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Martinsicuro

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Martinsicuro
Hotel Villa Truentum
Sympathy Hotel
Sympathy Hotel
N. 1 di 8 a Martinsicuro
4.5 su 5 stelle 261 recensioni

Conosci Hotel Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mediterraneo

Struttura: Hotel Mediterraneo
Indirizzo: Via Piave 4, 64014 Martinsicuro, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Martinsicuro
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.8 di 8 hotel in Martinsicuro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mediterraneo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mediterraneo Martinsicuro, Abruzzo