“Un soggiorno di lavoro veramente perfetto!”
Recensione di Hotel Falco Azzurro

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Martinsicuro
Hotel Falco Azzurro
Classificato al n.4 di 8 hotel a Martinsicuro
San Benedetto Del Tronto, Italia
“Un soggiorno di lavoro veramente perfetto!”
Recensito il 5 ottobre 2011

Sono stata al Falco Azzurro per un meeting di lavoro e devo dire che è uno dei migliori hotel per una clientela business. Le camere sono molto silenziose, la colazione abbondante(dolce e salato) con tutti prodotti di marca e di qualità.
Per il pranzo c'era una scelta sia di carne che di pesce: ho optato per gli spaghetti agli scampi e una frittura mista. Mai scelta fu più azzeccata!Il sugo era eccezionale e la frittura deliziosa.
Ho avuto modo di parlare con i proprietari in più di un occasione e hanno soddisfatto al meglio tutte le mie richieste (cuscini aggiuntivi,etc.)
Che aggiungere se siete da quelle parti tenetelo in considerazione!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Montegiorgio, Marche, Italy
Recensito il 5 ottobre 2011

Era un weekend di mare e per una volta abbiamo optato con i miei amici di scendere nel vicino abruzzo, per la serie: una volta tanto cambiamo!
Allora abbiamo scritto all'hotel e scelto la formula della pensione completa usufruendo della spiaggia privata.Era fine agosto e il bel tempo di quei giorni ci ha sicuramente agevolato, ma all'hotel siamo stati davvero molto bene!
Il mangiare davvero molto buono, il parcheggio nel palazzo a fianco comodissimo e le camere davvero di categoria superiore.
La colazione, di solito mi delude dovunque ma qui ho trovato davvero un buffet di livello con prodotti di marca!
Il prossimo anno ci tornerò di sicuro!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Sarnano, Italia
Recensito il 30 settembre 2011

sono stata alla grande!la camera era silenziosa e c'era l'aria condizionata. Il mare era a due passi, la cucina ottima (gli scampi al sugo di categoria superiore). Il personale molto cortese e disponibile. Il paese non offre tantissimi divertimenti, ma forse è un bene perchè la notte si dorme e se vuoi far festa basta fare 5 minuti di macchina e sei a san benedetto del tronto. Secondo me location strategica alla grande!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Olevano Romano, Italia
Recensito il 13 settembre 2011

Siamo appena rientrati da qualche giorno da Martinsicuro, dove ormai da tre anni decidiamo di trascorrere le nostre vacanze e non avendo trovato posto nel solito albergo dove solitamente alloggiamo, abbiamo deciso di prenotare presso l'hotel falco azzurro. E francamente............ NON ME NE SONO PENTITO!!!! Vorrei innanzitutto ringraziare la Famiglia Vallese per l'ottima ospitalità riservataci e la discrezione che hanno verso i loro ospiti!! Camere ben curate e la pulizia dir poco IMPECCABILE!! . Ristorazione OTTIMA, ABBONDANTE E DI BUONA QUALITA' con un menù fisso e per chi non gradiva il tale menù veniva data la possibilità di mangiare alla carta (ovviamente senza costi extra). La spiaggia sempre ordinata e pulita. Fa piacere soprattutto incontrare la maggior parte degli ospiti che è da più di dieci anni che vanno in queste astruttura ...... significa che un BUON MOTIVO c'è!!! Grazia ancora e sicuramente ritorneremo!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 settembre 2011

Ho soggiornato c/o l'hotel a inizio settembre, note positive dell'hotel camere pulite e bagno con doccia gradevole, passiamo a quelle negative, sala ristorante stile anni 70, cucina pessima sia per qualità che quantità. spiaggia dedicata con tre file di ombrelloni ammassati e al pomeriggio trovare il sole che filtrava fra tetti e palme era un'impresa.
Per finire al mio erravi ho premesso che l'intenzione era fermarsi 6 notti salvo imprevsti avendo un famigliare che non stava bene, purtroppo l'imprevisto si è verificato e ho dovuto interrompere la vacanza, il proprietario per tutta risposta ha preteso giustamente il pagamento della giornata in quanto ho lasciato l'hotel alle ore 14 anzichè alle ore 10 ma al tempo stesso ha rimarcato il fatto che "non me ne frega nulla del suo imprevisto" che per dovere di cronaca si tratta di un decesso
Sono appena rientrato ma sentivo il dovere di esprimere il mio parere su una persona del genere.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Martinsicuro
Hotel Villa Truentum
Hotel Holiday
Hotel Holiday
N. 12 di 13 a Villa Rosa di Martinsicuro
Punteggio 4.0 su 5 97 recensioni

Conosci Hotel Falco Azzurro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Falco Azzurro

Struttura: Hotel Falco Azzurro
Indirizzo: Via Dante Alighieri 46, 64014 Martinsicuro, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Martinsicuro
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 8 hotel in Martinsicuro
Hotel Falco Azzurro Martinsicuro, Abruzzo