“ottimo ...vacanza con il cane”

Recensione di Appartamenti ELITE

Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Martinsicuro, Provincia di Teramo, Abruzzo

Molto buono - basato su 2 recensioni

saralucae
Cuneo, Italia
“ottimo ...vacanza con il cane”
Recensito il 18 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

l'appartamento è davvero comodo al mare ed incluso nel prezzo viene offerto il servizio spiaggia che si trova li davanti. Il mare nn è eccezionale ma il fondale è basso e di sabbia. Le stanze sono ben strutturato e complete di tutto l'occorrente. Letti comodi. All'esterno il grande terrazzo è stato davvero utile per lasciare tranquillo il cane durante il giorno...infatti, avendo l'appartamento al piano terra con un balconcino che girava intorno, c'era sempre una parte che restava all'ombra. Il parcheggio privato è disponibile, noi lo abbiamo scelto, ma in realtà ci siamo accorti che lungo la strada c'è sempre posto per parcheggiare liberamente. Unica pecca per cui nn ho dato il massimo non ho trovato una pulizia eccezionale, è vero che nella settimana di ferragosto gli appartamenti vengono svuotati e riempiti con poco tempo per le pulizie... ma forse qlc in più si può fare. Molto disponibile il personale dell'agenzia che c'è venuto in contro per il ceck out fuori orario, ci avvisato di un paio di scarpe dimenticato è che ha tenuto da parte per una settimana fino al nostro rientro dalle ferie. Davvero molto disponibili.
In paese la passeggiata è alla buona ma organizzano qlc tutte le sere. La spiaggia dei cani si trova abbastanza lontano dalla casa, oltre i campeggi in una zona più selvaggia e non ci sono servizi, neppure una doccia o dell'acqua per sciacquare, forse su questo il comune potrebbe intervenire.

Data del soggiorno: agosto 2019