“La miglior pizza della costa Teramana!”
Recensione di Tortuga

Tortuga
Al n.4 in classifica su 76 Ristoranti a Martinsicuro
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 10 maggio 2012

Davvero una bella sorpresa...Locale ampio, servizioe veloce e cortese...Ed inoltre una delle pizze più buone che io abbia mai mangiato!

C'è anche il maxi schermo per vedere le partite, inoltre c'è molto spazio anche per fa giocare i bimbi ed è molto ben fornito di parcheggi (stando sul lungomare di Villa Rosa).

La raccomando a tutti, davvero una bella realtà in un piccolo paese come quello!

Recensito 6 febbraio 2012

Un locale carino e accogliente dove mangiare una pizza davvero ottima i tempi sono giusti sempre dovuti a quante persone abbiamo avanti il locale a un ampio spazio interno e uno molto grande per L'estate esterno in piu è a due passi dal mare lo consiglio per chi si trova nella zona tra Alba adriatica e San Benedetto del Tronto

Recensito 20 agosto 2011

Servizio buono......anche se l assenza di Dalila si sente!!!pizza buonissima.tempi di attesa giusti...... in base alla gente che ce giustamente e poi che fretta avete siete in vacanzaaaaaa.ottimo per famiglie visto che ce anche un piccolo giardinetto per far giocare i propri bambini e .....una cosa importante anche i vostri cagnolini possono stare con voi.

Recensito 9 agosto 2011

Eravamo alla ricerca di una pizzeria e su tripadvisor questa sembrava una delle poche in un mare di ristoranti di pesce, così siamo arrivati li, tantissimi tavoli e subito accolti e ordinato. Il servizio è stato eccellente, vedevamo che si prodigavano per mettere a sedere famiglie numeorosissime com bambini dove questi potevano scorrazzare senza infastidire nessuno, però poca varietà di pizze che se non fosse stato x il forno a legna avrei detto che erano uscite dallo "spizzico" e antipasti miseri e serviti senza un occhio all apparenza.. In fin dei conti ok se si scuole stare in tanti a cena assieme ma sicuramente non per la qualità né per l atmosfera.

Recensito 31 luglio 2011

ristorante annesso allo chalet con veranda sul mare. Pizzeria e pesce.
Il menù turistico (16 euro) non mi ha entusiasmato anche per la quantità. La pizza è buona ma forse piccola (io però ho preso quella da asporto)
Il menù di pesce alla carta è buono e tutto sommato economico.
Per un pasto leggero all'ora di pranzo suggerirei l'insalata tartaruga arricchita con gamberi e polpetti o simili.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Tortuga hanno visto anche

Martinsicuro, Provincia di Teramo

Martinsicuro, Provincia di Teramo
Villa Rosa di Martinsicuro, Provincia di Teramo

Conosci Tortuga? Condividi la tua esperienza!