“La miglior pizza della costa Teramana!”
Recensione di Tortuga

Tortuga
Al n.4 in classifica su 74 Ristoranti a Martinsicuro
Fascia prezzo: 10 US$ - 15 US$
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Martinsicuro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“La miglior pizza della costa Teramana!”
Recensito il 10 maggio 2012

Davvero una bella sorpresa...Locale ampio, servizioe veloce e cortese...Ed inoltre una delle pizze più buone che io abbia mai mangiato!

C'è anche il maxi schermo per vedere le partite, inoltre c'è molto spazio anche per fa giocare i bimbi ed è molto ben fornito di parcheggi (stando sul lungomare di Villa Rosa).

La raccomando a tutti, davvero una bella realtà in un piccolo paese come quello!

• Visitato a Agosto 2011

Kolobrzeg, Polonia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Locale molto ok per gustarsi un ottima pizza”
Recensito il 6 febbraio 2012

Un locale carino e accogliente dove mangiare una pizza davvero ottima i tempi sono giusti sempre dovuti a quante persone abbiamo avanti il locale a un ampio spazio interno e uno molto grande per L'estate esterno in piu è a due passi dal mare lo consiglio per chi si trova nella zona tra Alba adriatica e San Benedetto del Tronto

Milano
“Pizza ottima”
Recensito il 20 agosto 2011

Servizio buono......anche se l assenza di Dalila si sente!!!pizza buonissima.tempi di attesa giusti...... in base alla gente che ce giustamente e poi che fretta avete siete in vacanzaaaaaa.ottimo per famiglie visto che ce anche un piccolo giardinetto per far giocare i propri bambini e .....una cosa importante anche i vostri cagnolini possono stare con voi.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ottimo per famiglie numerose meno per coppie”
Recensito il 9 agosto 2011

Eravamo alla ricerca di una pizzeria e su tripadvisor questa sembrava una delle poche in un mare di ristoranti di pesce, così siamo arrivati li, tantissimi tavoli e subito accolti e ordinato. Il servizio è stato eccellente, vedevamo che si prodigavano per mettere a sedere famiglie numeorosissime com bambini dove questi potevano scorrazzare senza infastidire nessuno, però poca varietà di pizze che se non fosse stato x il forno a legna avrei detto che erano uscite dallo "spizzico" e antipasti miseri e serviti senza un occhio all apparenza.. In fin dei conti ok se si scuole stare in tanti a cena assieme ma sicuramente non per la qualità né per l atmosfera.

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“da provare”
Recensito il 31 luglio 2011

ristorante annesso allo chalet con veranda sul mare. Pizzeria e pesce.
Il menù turistico (16 euro) non mi ha entusiasmato anche per la quantità. La pizza è buona ma forse piccola (io però ho preso quella da asporto)
Il menù di pesce alla carta è buono e tutto sommato economico.
Per un pasto leggero all'ora di pranzo suggerirei l'insalata tartaruga arricchita con gamberi e polpetti o simili.

• Visitato a Luglio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Tortuga hanno visto anche

Martinsicuro, Provincia di Teramo

Villa Rosa di Martinsicuro, Provincia di Teramo

Conosci Tortuga? Condividi la tua esperienza!