Hotel Leuco
80 USD
Hotel Bruna(Martinsicuro)
84 USD
  • Parch. gratis
Hotel Canguro(San Benedetto Del Tronto)
80 USD
Hotel Falco Azzurro(Martinsicuro)
  • Colazione inclusa
Sympathy Hotel(Martinsicuro)
  • Sulla spiaggia
  • Piscina
Hotel Rivadoro(Martinsicuro)
  • Parch. gratis
Hotel Fausto(San Benedetto Del Tronto)
  • Parch. gratis
Hotel Poseidon & Nettuno(San Benedetto Del Tronto)
FiltraTutte le lingue
Recensito 1 agosto 2011

Siamo stati in qust'hotel solo per poche notti con i miei due figli in una camera un po' piccola per 4 persone abbastanza pulita e con un bagno sufficientemente grande. La struttura è rinnovata e dotata di confort che non si trovano in tutti gli hotel di questa categoria. Il vitto è nella media di questa categoria con qualche nota di merito riguardo alcuni secondi di pesce. La cortesia e la disponibilita' sono abbondanti e di buona qualita'.
Insomma ci si può soggiornare senza alcun pentimento.
p.s. l'animazione è teneramente insufficiente e l'aria cond. a pagamento

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Massimo G, Direttore alle Hotel Leuco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 marzo 2013

buona sera dalla direzione dell'Hotel Leuco' siamo ad informarvi che l'hotel ha cambiato gestione pertanto siete invitati a visitare il nostro sito hotelleuco.eu per conoscere i nostri nuovi numeri e le nostre nuove e convenienti offerte.

Recensito 12 luglio 2011

Ho soggiornato con i miei due figli presso questa struttura dal 29 giugno al 9 luglio, e devo dire che confermo in pieno i giudizi positivi su questo hotel, il personale è gentile e disponibile a qualsiasi tipo di richiesta, si mangia bene, ogni giorno ci sono almeno due menù a base di pesce, oltre che quelli a base di carne e piatti freddi, per un totale di sei menù giornalieri, che quasi mai si siono ripetuti, l'unica pecca che ho trovato a colazione è la mancanza di latte fresco per i miei bimbi, ma ho risolto comprandone una bottiglia che mi sono tenuta in frigo e che ogni giorno portavo a colazione (facendo riscaldare al bar il quantitativo che mi serviva), lo stabilimento è a circa 300 mt. e anche questo è ben organizzato, insomma è stata una vacanza rilassante, i bambini hanno partecipato alle attività del mini club quando hanno voluto, e anche i spettacolini serali sono stati graziosi. Le stanze che danno sulla piscina sono rumorose in quanto l'animazione svolge proprio a bordo piscina le attività serali. La piscina è piccola ma avendo il mare così vicino non è un gran problema. Ottimo rapporto qualità/prezzo!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 maggio 2011

Situato in zona tranquilla a 150 metri dal mare. Ristrutturato nel 2010. Buon servizio, camere ampie con balconcino, tv, telefono e servizio Wi-fi a pagamento.Dispone di piccola piscina scoperta. Ai clienti vengono fornite in uso gratuito le biciclette per i piccoli spostamenti. Pista ciclabile sul lungomare che collega il paese con Alba Adriatica. Buona cucina.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 4 gennaio 2011

ho soggiornato presso l^hotel Leucò per il Capodanno 2011 con un viaggio organizzato.
Cucina, soprattutto a base di pesce, ottima;cenone di S.Silvestro preparato da mano
sicuramente esperta e attenta ai dettagli. insomma buonissimo. Estrema gentilezza
e disponibilità da parte dei camerieri. Riscaldamento più che adeguato; insomma un
piacevole soggiorno con un rapporto qualità/prezzo eccellente. Sig.ra Ornella da Roma

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 20 settembre 2010

Anche se a fine stagione abbiamo trovato un albergo , nell'insieme delle sue attivita' ,perfetto. Accogliente, pulito, disponibile, efficiente. Se proprio si vuole fare un appunto la mancanza nella camera occupata di un mobile con cassetti dove mettere gli effetti personali. Cucina super.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010