“piu' che decente”

Classificato al n.7 di 8 hotel a Martinsicuro
palombara sabina
“piu' che decente”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 agosto 2011

Siamo stati in qust'hotel solo per poche notti con i miei due figli in una camera un po' piccola per 4 persone abbastanza pulita e con un bagno sufficientemente grande. La struttura è rinnovata e dotata di confort che non si trovano in tutti gli hotel di questa categoria. Il vitto è nella media di questa categoria con qualche nota di merito riguardo alcuni secondi di pesce. La cortesia e la disponibilita' sono abbondanti e di buona qualita'.
Insomma ci si può soggiornare senza alcun pentimento.
p.s. l'animazione è teneramente insufficiente e l'aria cond. a pagamento

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Massimo G, Direttore alle Hotel Leuco, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2013
buona sera dalla direzione dell'Hotel Leuco' siamo ad informarvi che l'hotel ha cambiato gestione pertanto siete invitati a visitare il nostro sito hotelleuco.eu per conoscere i nostri nuovi numeri e le nostre nuove e convenienti offerte.

Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 luglio 2011

Ho soggiornato con i miei due figli presso questa struttura dal 29 giugno al 9 luglio, e devo dire che confermo in pieno i giudizi positivi su questo hotel, il personale è gentile e disponibile a qualsiasi tipo di richiesta, si mangia bene, ogni giorno ci sono almeno due menù a base di pesce, oltre che quelli a base di carne e piatti freddi, per un totale di sei menù giornalieri, che quasi mai si siono ripetuti, l'unica pecca che ho trovato a colazione è la mancanza di latte fresco per i miei bimbi, ma ho risolto comprandone una bottiglia che mi sono tenuta in frigo e che ogni giorno portavo a colazione (facendo riscaldare al bar il quantitativo che mi serviva), lo stabilimento è a circa 300 mt. e anche questo è ben organizzato, insomma è stata una vacanza rilassante, i bambini hanno partecipato alle attività del mini club quando hanno voluto, e anche i spettacolini serali sono stati graziosi. Le stanze che danno sulla piscina sono rumorose in quanto l'animazione svolge proprio a bordo piscina le attività serali. La piscina è piccola ma avendo il mare così vicino non è un gran problema. Ottimo rapporto qualità/prezzo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 maggio 2011

Situato in zona tranquilla a 150 metri dal mare. Ristrutturato nel 2010. Buon servizio, camere ampie con balconcino, tv, telefono e servizio Wi-fi a pagamento.Dispone di piccola piscina scoperta. Ai clienti vengono fornite in uso gratuito le biciclette per i piccoli spostamenti. Pista ciclabile sul lungomare che collega il paese con Alba Adriatica. Buona cucina.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 gennaio 2011

ho soggiornato presso l^hotel Leucò per il Capodanno 2011 con un viaggio organizzato.
Cucina, soprattutto a base di pesce, ottima;cenone di S.Silvestro preparato da mano
sicuramente esperta e attenta ai dettagli. insomma buonissimo. Estrema gentilezza
e disponibilità da parte dei camerieri. Riscaldamento più che adeguato; insomma un
piacevole soggiorno con un rapporto qualità/prezzo eccellente. Sig.ra Ornella da Roma

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 settembre 2010

Anche se a fine stagione abbiamo trovato un albergo , nell'insieme delle sue attivita' ,perfetto. Accogliente, pulito, disponibile, efficiente. Se proprio si vuole fare un appunto la mancanza nella camera occupata di un mobile con cassetti dove mettere gli effetti personali. Cucina super.

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 settembre 2010

Ho trovato quest'albergo leggendo le recensioni su "Tripadvisor", devo dire di essermi trovato benissimo, lo posso considerare un 3 stelle +++, proprietari e personale molto cortesi, animazione ottima e presente fino all'11 settembre (non tutti gli alberghi rispettano ciò che promettono, alcune volte mi è capitato a Settembre di non trovare l'animazione che invece doveva esserci), ottima la spiaggia, adatta ai bambini, piccola ma ben tenuta, buona piscina con vasca idromassaggio. Per quanto riguarda i pasti, abbondanti e ottimi, buffet di verdure sempre presente (anche se si arriva tardi), pesce a pranzo e cena (come promesso nel sito dell'hotel), sconsiglio solo le minestre, gelato a pranzo e dolce a cena. Adatto alle famiglie. Superlativo rapporto qualità / Prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 settembre 2010

L'hotel Leuco esternamente è molto bello e pulito in quanto da poco ristrutturato. All'interno invece vi è una differenza tra le camere poste nell'ala nuova e quelle vecchie. Quelle vecchie in particolare sono ampie ma il bagno lascia a desiderare. Nessuna è vista mare o vista piscina. Lato camere vecchie: è difficile dormire in quanto le porte sbattono in continuazione, la notte si sente l'animazione. Nel complesso abbastanza pulite. Il servizio spiaggia è buono. La cucina è ottima con pranzi e cene speciali a tema, il servizio invece lascia a desiderare, in quanto affidato a ragazzi inesperti o svogliati. In piscina è vietato entrare senza cuffia, peccato pero che i ragazzi (bagnino compreso) si lancino le ciabatte. La proprietà è sempre gentile e disponibile. Animazione discreta e mai inopportuna. Il parcheggio è assolutamente insufficiente: ci sono solo 8 posti esterni gratuiti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Martinsicuro
Hotel Villa Truentum
Hotel Ferrara
Hotel Ferrara
N. 33 di 57 a San Benedetto Del Tronto
Punteggio 4.5 su 5 52 recensioni

Conosci Hotel Leuco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Leuco

Struttura: Hotel Leuco
Indirizzo: Via I.Silone 56, 64014 Martinsicuro, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Martinsicuro
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.7 di 8 hotel in Martinsicuro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Leuco 3*
L’Hotel Leuco’ *** di Martinsicuro situato sul litorale adriatico della costa abruzzese in provincia di Teramo, offre una location ideale per le vacanze estive. Siamo nel cuore pulsante della cittadina, a 120 mt dal mare. Dispone di 61 camere tutte con : servizi privati e box doccia, phon, cassaforte, TV color con canali satellitari, telefono con linea diretta, aria condizionata, balcone. Camere attrezzate per disabili. Bar, hall, sala tv e sala lettura, sala ristorante, sala per le colazioni, aria condizionata in tutti i vani comuni. Veranda esterna accessoriata da sedie tavoli e ombrelloni. Terrazzo adibito a solarium, due ascensori di cui uno panoramico. Collegamento wireless gratuito nei vani comuni e nelle camere . Piscina ( accessoriata con sdraio lettini ed ombrelloni ), vasca idromassaggio, biliardo, tavolo da ping pong, servizio biciclette, parcheggio esterno gratuito fino ad esaurimento posti. Spiaggia privata con un ombrellone e due lettini in camera, animazione in spiaggia e in Hotel, baby club, serate a tema con musica dal vivo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Leuco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Leuco Martinsicuro, Abruzzo