“Come a casa!”
Nuova, confortevole,posizione strategica a due passi dal  centro storico, mare lidi,porto e aeroport
Camera privata, 13 bagni, 9 posti letto
Marsala, Provincia di Trapani, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

AntonioXY
Bournemouth, Regno Unito
“Come a casa!”
Recensito il 26 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Non poteva andare meglio! La coppia che gestisce il B&B è dolcissima e simpaticissima! Ci hanno accolto il pomeriggio e mostrato la camera (nuova di zecca). Il bagno era nuovo e il letto molto comodo. WiFi veloce e il condizionatore funzionante e nuovo anche quello! Dormito benissimo. Il posto è centralissimo a meno di 1 minuto a piedi dalla piazza centrala e dalla chiesa madre! La colazione abbondantissima e ottima! Io personalmente mi sono innamorato di Marsala e spero di tornarci e di tornare a trovare la simpaticissima Sig.a Antonina!

Data del soggiorno: agosto 2015
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?