“Ottima soluzione per le famiglie”
mulino
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Marsala, Provincia di Trapani, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

isacosta1
Torino, Italia
“Ottima soluzione per le famiglie”
Recensito il 24 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Viaggiando con tutta la famiglia abbiamo scelto questo appartamento, spazioso, con 2 camere da letto e una bella terrazza. L'appartamento ha tutto il necessario sia per una breve che per una lunga vacanza, la cucina è completa di tutto, vi è la biancheria da letto, gli asciugamani, la tv e c'è una graziosa terrazza dove anche in inverno si può godere del sole siciliano! Tutto perfetto anche il parcheggio proprio davanti casa e la possibilità di uscire a piedi e raggiungere facilmente supermercati, negozi e il corso principale.
Zona tranquilla e sicura

Ho viaggiato con: Familiari