“dimora siculo arabesca”

Puravidaa
Catania, Italia
“dimora siculo arabesca”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Due coppie siamo stati ospiti presso la Dimora Kikkaimma e ci siamo trovati benissimo.
I padroni di casa Vincenzo e Patrizia sono due persone fantastiche e molto ospitali.
Ci hanno fatto trascorrere una vacanza indimenticabile, la casa una volta entrati lascia a "bocca aperta" per il suo stile raffinato e particolarmente siculo-arabesco.
Lo consiglio vivamente a tutti i turisti che desiderano coccolarsi in una location lussuosa, che ti permette di raggiungere posti magici come le Saline, il centro di Marsala e le isole Egadi.
Grazie di cuore Vincenzo e Patrizia, a presto.