“Ottima!”

Martina M
Corsico, Lombardia, Italy
“Ottima!”
Recensito il 22 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ho soggiornato in questo b&b solo una notte col mio ragazzo. La coppia che lo gestisce è stata gentilissima con noi, ci ha accolto sebbene fosse sera tardi e senza che dessimo alcun preavviso. La casa è molto carina e con tutti i comfort: un letto comodo, ampia doccia e una sala molto spaziosa; bellissimo l'arredamento e la divisione delle stanze per colori. Nel frigo c'erano succhi, acqua e frutta. Insomma, un'ottima accoglienza e se mai dovrò tornare a Marsala, sicuramente sarà un piacere tornarci! In più siamo stati i primi clienti, quindi è un posto che non dimenticherò!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'arredamento
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
CuoreAzzu
Napoli, Italia
“"Un vero Incanto"”
Recensito il 30 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti in questa struttura per 2 giorni e devo dire che non ci potevamo aspettare di meglio dall'accoglienza fino alla fine del nostro soggiorno i gestori sono stati di una di una disponibilità unica non ci hanno fatto mancare veramente niente . Complimenti davvero e ci ritorneremo presto.
Valerio e famiglia

Monica P
La Spezia, Italia
“Meraviglioso”
Recensito il 15 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire??? Qui trovi pulizia....ordine....gusto e qualità!!! Fin troppo bello.....un peccato lasciarlo dopo qualche giorno!!! Vicino al centro....ristoranti a due passi...comodo per andare a mangiare fuori senza avere l'ansia di bere un bicchierino in più e dover guidare!!! da consigliare assolutamente :)

Ho viaggiato con: Familiari