“Cena quasi perfetta ”
Recensione di La Marinara

La Marinara
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
La Marinara non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.21 in classifica su 292 Ristoranti a Marsala
Descrizione: La Nostra è una Pescheria-Ristorante.
Descrizione: La Nostra è una Pescheria-Ristorante.
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena interamente a base di pesce. Ambiente accogliente nel centro di Marsala. Menù a base di piatti ricercati, ma non molto vario. Personale gentile e disponibile, anche se il servizio è risultato scoordinato e lento. Qualità delle pietanze elevata, dolci notevoli. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Data della visita: agosto 2018
salvo954, Direttore alle La Marinara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata ieri

Trench90 grazie mille per la recensione! e grazie per le dritte per migliorarci, a presto!

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

La Marinara è senza alcun dubbio uno dei posti più piacevoli di Marsala. Location meravigliosa, cibo ottimo, personale preparatissimo, simpatico e competente, che ti accoglie con grandissima passione e professionalità. Qualità dei piatti elevatissima, consiglio la mitica caponata con spada e cacao (uno dei pochi piatti a non variare nel tempo). Tornare è sempre un piacere.

Data della visita: agosto 2018

Gianmarco R infinite grazie per la recensione bellissima! la marinara è lieta che ci siate trovati bene
a presto!

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per un pranzo imprevisto in questo posto consigliato da amici.
Il ristorante al suo interno ha anche una pescheria e quindi si può davvero dire dal mare al piatto!!!!
Ottime le sarde per antipasto e l’orata in crosta di pistacchi. Abbiamo fatto una richiesta fuori menù e ci hanno gentilmente e abilmente accontentati!!!! Persone davvero gentili, disponibili e professionali.
Spero di tornare a mangiare da voi la prossima vacanza

Data della visita: agosto 2018

Shulamith M grazie mille per la recensione la marinara è lieta che vi siate trovati bene! speriamo di rivederci presto grazie!

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile e posto molto carino. Ordiniamo cous cous e grigliata mista. Arriva un piatto con tre oratine e un sauro, una di queste cruda. Abbiamo rimandato il piatto indietro sia perché era cruda sia perché di misto c'era poco. Il proprietario ha reagito in maniera eccellente poiché ci ha portato una nuova grigliata veramente mista e ci ha offerto marsala ed un dolcino della casa. Segnalare un problema da la possibilità di migliorarsi ma soprattutto di far uscire un carattere da vero oste , attento ai suo clienti.

Data della visita: agosto 2018
salvo954, Proprietario alle La Marinara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata ieri

Laura A grazie mille per la recensione i nostri ospiti sono sempre al primo posto ! ti invitiamo nuovamente a la marinara quando vuoi per assaggiare al tre pietanze, facendoti coccolare dai nostri addetti all'accoglienza.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina; dall’antipasto al primo ed anche il secondo sapori particolari e buonissimi. Piatti abbondanti a prezzi giusti. Servizio veloce e impeccabile. Personale meraviglioso. Posizione da favola. Complimenti! Lo consiglio vivamente.

Data della visita: agosto 2018

MaraPaolucci grazie mille per la recensione, la marinara è lieta di ricevere queste parole di soddisfazione dai nostri ospiti

Gli utenti che hanno visto La Marinara hanno visto anche

Marsala, Provincia di Trapani

Conosci La Marinara? Condividi la tua esperienza!