“La cultura del Marsala”

Al n.29 in classifica su 94 Cose da fare a Marsala
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Informazioni utili: Parcheggio carrozzine, Accessibile in sedia a rotelle, Attività per bambini piccoli, Scale / ascensore, Toilette, Attività per ragazzi, Armadietti / deposito custodito
Recensito 1 luglio 2018

Siamo stati a visitare la cantina accompagnati da una bravissima guida. Accolti con cordiale familiarità sotto un carrubo secolare, siamo stati iniziati ad una "esperienza enogastronomica" e, in particolare, alla "cultura del Marsala". Siamo rimasti molto contenti e da allora, tutti gli anni, ordiniamo qualche cartone dei vini della loro produzione che utilizziamo sia per nostro uso che per regalo ad amici specie in occasione del Natale. I prezzi sono assolutamente abbordabili e la qualità è veramente ottima.

Abbiamo gus

Recensito 29 giugno 2018

bravi davvero. professionalità e accoglienza. una degustazione coi fiocchi e una spiegazione chiara ed esauriente. molto soddisfatto

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Recensito 11 gennaio 2018

Visita alla cantina nel contesto del giro turistico che avevamo programmato , accolti in maniera eccellente .
Prima giro per le botti, poi degustazione dei vini e liquori prodotti con l'accompagnamento opportuno e molto azzeccato di stuzzichini vari ,formaggi, miele, salumi, ecc. sapientemente abbinati ad ogni tipo di vino presentato.
Incontro piacevole e chiaramente mirato alla vendita dei loro prodotti con acquisto non obbligatorio.

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Vini di alta qualità prodotti secondo un'antica tradizione in una storica cantina. Si consiglia agli amanti del buon vino.

Vedi altre recensioni
Recensito 5 aprile 2016

Normalmente apprezziamo alcuni vini della produzione Alagna e abbiamo pensato di conoscere anche le persone che coltivano quella antica tradizione fondata sulla qualità e l'amore per quel lavoro. Così è stato. L'accoglienza è stata di una disponibilità trascinante nel presentarci l'organizzazione e la struttura della cantina e poi, in modo ben valutato, l'assaggio di quei vini. Dallo Zibibbo al Moscato, ai Marsala: superiore e vergine, ai vini aromatizzati: Cremovo e Crema Mandorla ed altri ancora. Di questa visita manterremo a lungo il ricordo e per questo ringraziamo il Signor Ercole Alagna.

Gli utenti che hanno visto Baglio Baiata Alagna hanno visto anche

Marsala, Provincia di Trapani

Conosci Baglio Baiata Alagna? Condividi la tua esperienza!