Il meglio delle recensioni
Viaggio in camper

Siamo stati 3 giorni, area spartana ma carina, quello che occorre c'è, docce calde e fredde Leggi il seguito

Recensito il 19 agosto 2017
Loredana241269
da dispositivo mobile
Viva il baretto della spiaggia

Il mare è bello ed il baretto della spiaggia è carinissimo. Abbiamo soprattutto apprezzato la Leggi il seguito

Recensito il 2 agosto 2017
DaniDani1965
Palermo, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 19 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Marsala
a partire da 86,11 USD
a partire da 63,15 USD
a partire da 32,15 USD
a partire da 57,40 USD
Recensito il 8 settembre 2017

Premetto che non abbiamo soggiornato con il camper, quindi non possiamo recensire per l'area Camper. Siamo capitati per caso la notte del 14 agosto, appena sbarcati in Sicilia e senza punti di riferimento dove poter gustare del buon pesce.
Non potevamo capitare meglio! Il Sibiliana Beach è a gestione familiare ed in famiglia ti sembra di essere, per l'accoglienza ed il trattamento ricevuto da tutto lo staff.
Piatti presentati con fantasia (ma si vede che dietro c'è esperienza ed amore), porzioni abbondanti e pesce freschissimo e ultra-selezionato, così come la carta dei vini.
Perfetto il rapporto qualità prezzo.
Non posso consigliare un piatto piuttosto che un altro perché avendo mangiato due volte in questo ristorante ed avendo cambiato in entrambe le occasioni le pietanze scelte, si sono rivelati tutti eccezionalmente squisiti. Dall'antipasto ai dolci (anche questi rigorosamente fatti in casa).
Il sorriso, l'entusiasmo e la professionalità sono sapientemente miscelati da tutto lo staff ed il risultato è che si esce dal ristorante con la voglia di tornarci appena possibile, perché la sensazione provata è stata quella di essere andati a casa di amici calorosi e di vecchia data.
AN-DA-TE-CI! Vale veramente la pena!

Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 3 giorni, area spartana ma carina, quello che occorre c'è, docce calde e fredde, lavandini per bucato e piatti, lavatrici, tanto spazio a ns disposizione. Spiaggia attrezzata ma anche libera e non
caotica, mare molto bello anche se l' acqua e' molto fredda. Il gestore Vito gentile. La consiglio vivamente

Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo prezzo per 2 lettini ed ombrellone 15€, ampio parcheggio a 10metri dalla spiaggia e chalet a conduzione familiare con ampia scelta di bibite e food. Doccia e area bambini gratuiti.

Recensito il 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il mare è bello ed il baretto della spiaggia è carinissimo. Abbiamo soprattutto apprezzato la simpatia del personale, gioviale ma cortese. Consigliato!!!

Recensito il 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Per chi cerca un lido tranquillo e ben curato, dove trascorrere una vacanza con la propria famiglia, è da anni che veniamo qui e non lo cambieremmo con nessun altro posto qui a Marsala, e li abbiamo visitati praticamente tutti. Remo, Vito e tutto il loro staff sono persone cordiali che sanno subito metterti a proprio agio.
Mare stupendo e spazio tra gli ombrelloni davvero ampio, sabbia pulita e ben curata.
Ottimo cibo e tra poco aprirà nuovo ristorante

Data dell'esperienza: luglio 2017