Il meglio delle recensioni
Viaggio in camper

Siamo stati 3 giorni, area spartana ma carina, quello che occorre c'è, docce calde e fredde Leggi il seguito

Recensito il 19 agosto 2017
Loredana241269
da dispositivo mobile
Viva il baretto della spiaggia

Il mare è bello ed il baretto della spiaggia è carinissimo. Abbiamo soprattutto apprezzato la Leggi il seguito

Recensito il 2 agosto 2017
DaniDani1965
Palermo, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 19 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Marsala
a partire da 86,11 USD
a partire da 63,15 USD
a partire da 32,15 USD
a partire da 57,40 USD
Recensito il 30 maggio 2017 da dispositivo mobile

Verde mare e tranquillità
Posto magnifico e il gestore cordialissimo è disponibilissimo.
Consigliato a tutti in particolare chi come noi viaggia con bambini piccoli...
spiaggia cristallina..

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Area camper molto spartana ed abbandonata al destino dei camperisti stessi; 25€ esagerato per avere servizi carico scarico disagiati e servizi e docce alquanto sporchi e latenti

Recensito il 23 agosto 2016

Abbiamo soggiornato nell'area sosta camper in agosto, contrariamente a quanto pubblicizzato in alcuni siti non abbiamo trovato né l'ombra né il prato.
Il prezzo pagato per notte è di 25€ contro i 15€ pubblicizzati (in agosto si potrebbe anche capire se vi fossero i servizi), ma la cosa peggiore è che lo scarico delle acque nere dei camper e il punto di raccolta dell'immondizia (una montagnola) è proprio davanti ai servi igienici.
LO SCONSIGLIO VIVAMENTE.

Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Premetto che sono ormai cliente fisso da oltre 3 anni e che in 40 anni di spiagge e lidi marsalesi (ora vissuti con i bimbi piccoli) penso di poter dire la mia: il lido si trova sul litorale sud (ultimo dei lidi prima di arrivare a Petrosino) in un tratto di spiaggia tra i più ampi della zona (ahimè stuprata dagli abusivi). Il parcheggio è enorme e comodissimo (praticamente nella peggiore delle ipotesi parcheggerete a 30 metri dal lido....se avete carichi importanti o bimbi al seguito è un vantaggio enorme su tutti gli altri lidi). La spiaggia attrezzata...è piena di...SPIAGGIA perché, intelligentemente, la struttura (bar/doccia/area giochi...) è stata realizzata subito all'interno lasciando ancora più spazio alla sabbia. Le postazioni sono ben distanziate (...in altri lidi rischierete di avere il lettino "matrimoniale " con quello del vicino!!) e lo spazio libero dal bagnasciuga è parecchio. Personale simpatico (anche nelle loro "follie") capitanate dal mitico Remo. Non avrete la musica a palla (finalmente) ...i mega aperitivi incasinati di fine pomeriggio...il fitness in acqua (ma perché??) ..e un ristorante di classe (anche se quando vogliono cucinano veramente bene)..ma avrete la più comoda e tranquilla opportunità di godere il mare.

Recensito il 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Stabilimento completo di tutto:docce, bagni, bar e ampio parcheggio. Personale cordiale e disponibile. Prezzo in prima fila per ombrellone e due lettini = 15€; a mio parere, onesto. Giornata veramente piacevole all'insegna del relax e della serenità. Lo consiglio!